Ragazzi un consiglio,che ne pensate dell app battery doctor?Dovrebbe aumentare la durata della batteria ed ottimizzarne l uso,secondo voi fa quello che dice?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un consiglio,che ne pensate dell app battery doctor?Dovrebbe aumentare la durata della batteria ed ottimizzarne l uso,secondo voi fa quello che dice?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un (in)felice possessore di un lg g2 mini d620r(quello che offre la tre per capirci); Questo telefono é fornito di 2 "casse" nella parte inferiore del telefono(il lato sotto il marchio LG) e da qualche giorno ho notato che solo la cassa destra mi funziona. Non avendo trovato niente su internet, potete provare se a voi funzionano tutte e due le casse(tappandole col dito mentre esce la musica), Grazie siete i numeri uno! In caso levo il root, provo a rimettere il sistema operativo pulito e lo porto in garanzia :,(
Per quanto ne so il foro sx è solo per simmetria ed estetica! Tranquillo
Il foro a sinistra è il microfono, l'altro è l'altoparlante.
La cassa destra è l'altoparlante , la cassa sinistra è il microfono , c'è pure scritto nel manuale utente ;)
Grazie!! Problema risolto :)
Salve, per sbaglio ho comprato una nano sim, così per poterla inserire nel g2 mini ho usato un adattatore che l'ha trasformata in microsim, il problema è che l'adattatore per pochi mm è forse troppo spesso ed adesso non riesco ad estrarre manualmente la sim.
ho paura a forzare per non rompere i dentelli del lettore sim, cosa mi consigliate di fare?
Salve, qualcuno conosce una buona App x controllare le app che si riavviano o semplicemente evitare che ce ne siano troppe aperte insieme ? ho provato Advanced kill App , ma nn mi sembra granché .....il tutto senza i permessi di root
grazie in anticipo