ciao!!!Usa greenify....anche senza root
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao!!!Usa greenify....anche senza root
ciao,
ma come si fa a salvare in bozza un messaggio? non trovo l'opzione?!
non riesco nemmeno ad installare una bussola funzionante, è un problema dell'lg g2 mini, delle applicazioni o del fatto che sbaglio qualcosa nelle impostazioni?
in pratica con ogni bussola che installo, se giro su me stesso col cellulare in mano.... non cambia niente?!
come si fa?
grazie
grazie....provata ottima direi, ma ho messanger che si riavvia in continuazione .....cmq grazie
Buonasera di nuovo, guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...a-compass.html
grazie
uhm
avevo già provato quell'app per calibrare, così come avevo già provato app che richiedevano di disegnare un 8 in aria
dopo riprovo, magari il problema era dovuto all'assenza della scheda (alcune cose sono cambiate da quanto ho inserito la scheda)
lì leggo che ha risolto "una volta che ha completato il fix del GPS"... magari ora con la scheda mi funziona
nel caso quando provo non si risolve, continuo qui o in quel topic?
e per salvare in bozza i messaggi?
L'ultima cosa di cui ti devi preccupare sono le app aperte,in ogni caso non va usato nessuna app,men-che-meno quelle citate ,quello che si ottiene è solo mettere in crisi in sistema....android è concepito per assovere a questi compiti da solo....leggere il mareriale nella sezione principale aiuta a chiarirsi le idee...
L'ultima cosa di cui ti devi preccupare sono le app aperte,in ogni caso non va usato nessuna app,men-che-meno quelle citate ,quello che si ottiene è solo mettere in crisi in sistema....android è concepito per assovere a questi compiti da solo....leggere il mareriale nella sezione principale aiuta a chiarirsi le idee...[/QUOTE]
sono convinto che greenify su molte app serve eccome!!
se i fatti non contano ma l'importante è essere convinti , allora sono d'accordo con te ;)
app come Facebook wattsapp telegram aperte non mi servono a nulla e a fatti il telefono mi dura molto di più le altre le tengo aperte ma molte app consumano e basta non lo dico io lo dicono le ore in più che faccio con il telefono!!!poi ognuno la pensa giustamente come vuole :-)