ciao a tutti, possibile che non ci sia un modo per far funzionare l'usb otg sul g2 mini? ho provato stickmount ma non va.
Nessuno lo utilizza? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, possibile che non ci sia un modo per far funzionare l'usb otg sul g2 mini? ho provato stickmount ma non va.
Nessuno lo utilizza? grazie
E' un problema del kernel. Devi cambiare rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
grazie per la risposta.
un'altra cosa, ho installato il navigon ma quando prova a scaricare i dati mi esce il seguente messaggio:
"l'installazione non può essere avviata. non sono inserite memory card..."
Da cosa dipende?
Non ho mai avuto problemi con altri telefoni, anzi salvavo la cartella e la mettevo nel telefono (sia root del telefono sia nella memory) e partiva direttamente il programma senza scaricare i nuovi dati.
grazie
ciao, qualcuno sa come disattivare tutte le notifiche Facebook? cioè riceverle solo se lo apro.....ho provato anche.con l App.che lo congela ma riparte lo stesso dopo.qualche minuto....
grazie
Cari tutti,
come da titolo sto avendo da qualche giorno questo fastidiosissimo problema: all'improvviso la rubrica è diventata lentissima, quasi 20 secondi per caricarsi. All'inizio non capivo il perché, ma poi ho visto che alcune voci sono state moltiplicate addirittura per 20.000 volte rendendo il tutto inusabile. Ho provato una pulizia a mano dei contatti ma ad ogni riavvio si ricreano di nuovo. Non so cosa fare, ho sincronizzato la rubrica con account Google. Ho anche fatto un ripristino dei dati di fabbrica ma non è cambiato nulla.
Come posso risolvere?
Vai su Google da pc e aggiusti la rubrica! Poi sincronizzi
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Da PC la mia rubrica google è perfetta, credo sia un bug del client.
Prova allora ad eliminare l'account dal cellulare e dopo il riavvio lo reinserisci
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto avendo il seguente problema dall'ultimo aggiornamento della versione di whatsapp (2.12.84):
Quando è connesso anche il Whatsapp Web il telefono non notifica più i messaggi appunto dell'applicazione.
Se chiudo la pagina web di Whatsapp Web (https://web.whatsapp.com/) tutto torna a funzionare correttamente ed il telefono ricomincia a notificare i messaggi di Whatsapp.
Mi capita solo con questo telefono ed ho il firmware originale 4.4.2 ed il root
Nessuno ha lo stesso problema?
grazie