Visualizzazione stampabile
-
Dopo una nottata di sbattimenti alla fine ho trovato la soluzione: flashare la CM12.
Grazie comunque dell'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresnero
ciao, qualcuno sa come disattivare tutte le notifiche Facebook? cioè riceverle solo se lo apro.....ho provato anche.con l App.che lo congela ma riparte lo stesso dopo.qualche minuto....
grazie
Quote:
alfonzo
Ciao a tutti, sto avendo il seguente problema dall'ultimo aggiornamento della versione di whatsapp (2.12.84):
Quando è connesso anche il Whatsapp Web il telefono non notifica più i messaggi appunto dell'applicazione.
Se chiudo la pagina web di Whatsapp Web (
https://web.whatsapp.com/) tutto torna a funzionare correttamente ed il telefono ricomincia a notificare i messaggi di Whatsapp.
Mi capita solo con questo telefono ed ho il firmware originale 4.4.2 ed il root
Nessuno ha lo stesso problema?
grazie
Spostati qui per maggiore assistenza e visibilità.
-
Ragazzi, è assurdo! Il problema si ripresenta pure con la cyano! Alcuni contatti sono stati moltiplicati migliaia di volte (tra cui anche la voce "Io", quella più sdoppiata... Quasi 20.000 volte). La rubrica è lentissima, ma vedo questi duplicati soli con dialer alternativi (come ex dialer)... Stanno nel gruppo " separati"... Ma da google contatti, sia mobile che web, non li vedo... Come posso risolvere? Oramai telefono e rubrica sono diventati pesantissimi e ingestibili... Quasi inusabili...
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
alfonzo
Ciao a tutti, sto avendo il seguente problema dall'ultimo aggiornamento della versione di whatsapp (2.12.84):
Quando è connesso anche il Whatsapp Web il telefono non notifica più i messaggi appunto dell'applicazione.
Se chiudo la pagina web di Whatsapp Web (
https://web.whatsapp.com/) tutto torna a funzionare correttamente ed il telefono ricomincia a notificare i messaggi di Whatsapp.
Mi capita solo con questo telefono ed ho il firmware originale 4.4.2 ed il root
Nessuno ha lo stesso problema?
grazie
Buongiorno ma possibile che nessuno usi whatsapp web e riesca a dirmi se ha lo stesso problema? :'(
non ci posso credere
-
da qualche giorno qualsiasi sfondo metta , sia.usando la versione fissa che quella.a 3 parti con lo scorrimento , mi ingrandisce notevolmente lo sfondo, perdendo di qualità , sgranando l immagine e facendomene vedere solo una parte ......qualcuno sa come risolvere ?
grazie ...
-
Quote:
aresnero
da qualche giorno qualsiasi sfondo metta , sia.usando la versione fissa che quella.a 3 parti con lo scorrimento , mi ingrandisce notevolmente lo sfondo, perdendo di qualità , sgranando l immagine e facendomene vedere solo una parte ......qualcuno sa come risolvere ?
grazie ...
Spostato qui per maggiore assistenza. Domanda banale, hai provato a cambiare foto con una a risoluzione differente?
-
Per disattivare le notifiche di Facebook vai su impostazioni,applicazioni,tappi su Facebook e trovi in alto la spunta su notifiche, levala e dovresti essere a posto
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Ho appena acquistato questo cell e sono subito passato a Lollipop. C'è un modo per linkare il volume delle suonerie e delle notifiche (possibilmente evitando root, app, ecc....)?? E' una questione che Android si porta dietro dagli inizi e mi sembrava risolta...possibile che me la ritrovo sotto il naso ancora? o_O
Grazie.
-
Su questo telefono che usa la mia donna ogni tanto sparisce la sd.
Ma è un problema noto ?
-
Quote:
aresnero
grazie ...
Lo sfondo prova ad impostarlo da impostazioni/dispaly/sfondo/sfondo invece che direttamente entrando nelle impostazioni della foto.
.