Visualizzazione stampabile
-
Saluti a tutti.
Qualcuno qui usa con soddisfazione QuickSupport di TeamViewer sul proprio G2 mini?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonecadore15
Ciao, sono nuovo su questo forum, mi sono iscritto apposta x chiedervi una soluzione a questo problema. Circa una settimana fa ho fatto un riavvio al telefono, ma quando si era spento non si è più riacceso, e nemmeno attaccandolo al caricatore non partiva, dopo averlo lasciato fermo un giorno ho provato a rimetterlo in carica e dopo qualche minuto ho visto che si era acceso e si era spento x carica esaurita (il giorno prima, quando l'ho riavviato era al 76%), alla sera lo avevo rimesso a caricare un'altra volta è si era acceso cri questa volta era rimasto acceso e caricava, finché è arrivato al 41% di carica e l'ho spento x farlo caricare più in fretta, da lì non era più partito, dopo due giorni era resuscitato di nuovo lasciandolo in carica tutta la notte, arrivato a mezza giornata ero al 32% di carica e lo avevo messo a caricare e ho provato a fare un riavvio col caricatore inserito ma sembrava morto completamente, l'altra sera lo avevo messo a caricare nella speranza che si rianimasse e ad un certo punto sento arrivare messaggi, vado a vedere e si era acceso un carica con 1% di batteria, adesso è 2 giorni che ce l'ho acceso senza mai spegnerlo e va benissimo, volevo sapere se è un problema di telefono o batteria, xke mi sorge il dubbio se sia la batteria o il telefono xke appena lo spengo la batteria va a terra immediatamente, quindi se sapete dirmi se devo mandarlo in assistenza o se basta solo comprare una batteria nuova, altrimenti mi salvo tutto e lo mando in assistenza
Spostato qui per maggiore visibilità.
Se il terminale è in garanzia ti consiglio senza dubbio l'assistenza.
-
Grazie x aver spostato, ma leggendo così sapresti dirmi se è un problema della scheda madre o della batteria? Aggiungo che avevo dato il comando reboot x completare lo sblocco del bootloader, lo avevo già fatto altre volte, cmq adesso va ma non l'ho più spento da quando è ripartito
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonecadore15
Grazie x aver spostato, ma leggendo così sapresti dirmi se è un problema della scheda madre o della batteria? Aggiungo che avevo dato il comando reboot x completare lo sblocco del bootloader, lo avevo già fatto altre volte, cmq adesso va ma non l'ho più spento da quando è ripartito
Direi che il problema è SW per cui io farei un factory reset ma prima di mandarlo in assistenza potresti provare a cambiare la batteria con quella di un tuo amico o prenderne un'altra che se tieni il telefono ti servirà.
-
Ciao Simone se stavi sbloccando il bootloader potresti aver eseguito male l'operazione. Potresti provare a flashare con lg flash tool la stock rom. Comunque ricorda che lg anche con root fa assistenza.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Infatti visto che quando è successo e tuttora sono al mare intendo ho ordinato una batteria nuova, ma prima di provare quella nuova quando arriva mi salvo tutto e faccio un reset, così se magari non si accende più ho già salvato tutto e posso mandarlo in assistenza
-
Ma xro non capisco xke quando il giorno dopo era andato in carica la batteria era a zero, se fosse un problema del sw ma batteria dovrebbe aver mantenuto la carica
-
Non è detto, se la batteria è finita o difettosa il software non te lo dice.
-
Intendo che se fosse un problema a livello del sw la batteria sarebbe rimasta carica, invece era completamente a zero, forse x questo motivo non si accendeva e non andava in carica, ora è 4 giorni che è acceso senza mai spegnerlo e funziona bene, apparte la batteria che come anche prima succedesse questo problema tiene mezza giornata, quindi potrebbe essere la batteria che sta mollando
-
Potrebbe essere con molta probabilità