CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Si si...proprio quello.
    Su un altro terminale Lg non ho neppure io quella voce. Presumo che sia per il fatto che non ho nessuna applicazione sulla Sd card.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    L'avevo pensato anche io...per quello ho spostato delle app su sd ma non é cambiato nulla e,vice versa,l'f6 che non aveva app su sd,aveva ed ha quel tab...mah!

    Nessun'altro??Direi che non si trova tantissima collaborazione qui!
    Ultima modifica di geppoG1; 17-01-15 alle 14:00

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Scrivo per mia moglie che ha questo cellulare e mi ha fatto notare che spesso e volentieri cerca di fare il download della sintesi vocale (soprattutto francese o portoghese). Il vero download non parte come se non agganciasse la linea. Ho provato a disabilitare tutte le funzioni possibili nel menù di lingua ed immissione che mi sembra sia quello più azzeccato. L'unico modo per far interrompere il download è quello di entrare nell'app di gestione download e farla terminare. Per caso succede anche a voi? Avete un consiglio per sistemare il problema? Grazie in anticipo.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Scrivo per mia moglie che ha questo cellulare e mi ha fatto notare che spesso e volentieri cerca di fare il download della sintesi vocale (soprattutto francese o portoghese). Il vero download non parte come se non agganciasse la linea. Ho provato a disabilitare tutte le funzioni possibili nel menù di lingua ed immissione che mi sembra sia quello più azzeccato. L'unico modo per far interrompere il download è quello di entrare nell'app di gestione download e farla terminare. Per caso succede anche a voi? Avete un consiglio per sistemare il problema? Grazie in anticipo.
    Vai in impostazioni,lingua e immissione,uscita tex to speech e clicca sull'ingranaggetto accanto a Motore di sintesi google,seleziona solo l'italiano togliendo il resto e fai partire il download...
    Se rimane ancora in download,rifai lo stesso percorso,fino a tornare nell'elenco delle lingue dove troverai il download in corso,clicca sulla x per fermarlo e poi riavvialo...dovrebbe andare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato geppoG1 per il post:

    ag79 (18-01-15)

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate, siccome ho provato l aggiornamento al software via pc, dopo aver tolto il root (cosa che però nn è riuscita del tutto ) mi trovo con tutte:la:app spostate con link2sd non esistenti e nn mi f reinstallare più niente x:mancanza di spazio ....siccome vorrei resettare tutto, qual è il backup più completo ? quello di LG suite ? grazie

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni,lingua e immissione,uscita tex to speech e clicca sull'ingranaggetto accanto a Motore di sintesi google,seleziona solo l'italiano togliendo il resto e fai partire il download...
    Se rimane ancora in download,rifai lo stesso percorso,fino a tornare nell'elenco delle lingue dove troverai il download in corso,clicca sulla x per fermarlo e poi riavvialo...dovrebbe andare.
    Grazie! Ho seguito le tue impostazioni, effettivamente la lingua impostata era sul portoghese! Adesso lo provo così se ho ancora problemi ve lo faccio sapere.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #337
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    scusate, siccome ho provato l aggiornamento al software via pc, dopo aver tolto il root (cosa che però nn è riuscita del tutto ) mi trovo con tutte:la:app spostate con link2sd non esistenti e nn mi f reinstallare più niente x:mancanza di spazio ....siccome vorrei resettare tutto, qual è il backup più completo ? quello di LG suite ? grazie

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Buonasera, se te lo fa fare, Pc Suite con ripristina errore di aggiornamento, altrimenti devi usare il metodo KDZ con Lg Flash Tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    scusate, siccome ho provato l aggiornamento al software via pc, dopo aver tolto il root (cosa che però nn è riuscita del tutto ) mi trovo con tutte:la:app spostate con link2sd non esistenti e nn mi f reinstallare più niente x:mancanza di spazio ....siccome vorrei resettare tutto, qual è il backup più completo ? quello di LG suite ? grazie

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Puoi in alternativa fare un backup con lg backup che trovi sul telefono selezionando cio che devi salvare,ti "estrapoli" il file del backup e te lo metti al sicuro su pc,ripristini tutto con kdz updater,rimetti il file nel telefono e lanci il ripristino con la stessa app...
    Avrai il telefono aggiornato,stock e con le stesse impostazioni ed eventuali file.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato geppoG1 per il post:

    aresnero (18-01-15)

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho tutto stock, root e niente xposed. C'é un modo per evitare il bug della fotocamera stock? Che se fai la foto con il flash viene scattata nell'intervallo senza flash e quindi viene scura?

    Inviato dal mio pezzo di plastica usando il borotalco
    Attuale: Huawei P8 lite Black
    Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
    altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.

  13. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyanogenPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho tutto stock, root e niente xposed. C'é un modo per evitare il bug della fotocamera stock? Che se fai la foto con il flash viene scattata nell'intervallo senza flash e quindi viene scura?

    Inviato dal mio pezzo di plastica usando il borotalco
    Non mi risulta tale bug...almeno sul mio.E non ne ho neanche sentito parlare francamente.

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy