CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 110 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ho un piccolo problema con il touchscreen. Il problema avviene sia con ROM ufficiale no root sia con ROM cucinate (vedi CloudyG3, cyanogen, ecc..).
    Consiste del fatto che a volte di display "impazzisce", diventa impossibile tappare sui vari tasti soft touch e qualsiasi altra azione. Il problema si risolve dopo che blocco e sblocco il telefono, torna tutto alla normalità. Non mi sembra un problema hardware a dire il vero, il touch funziona benissimo. Ho provato anche a fare l'update del firmware del touch. Consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Beh io credo che hai già fatto molto, proverei un ripristino totale e se questo non risolve assistenza, non puoi fare altro..!

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Beh io credo che hai già fatto molto, proverei un ripristino totale e se questo non risolve assistenza, non puoi fare altro..!
    Ho provato.. Non è un problema esageratamente fastidioso.. L'assistenza è solo tramite punto di raccolta o anche tramite corriere?

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Sicuramente corriere..
    Tieni conto comunque che se si tratta di problema hardware, cosa quasi certa, un problema oggi lieve può diventare domani disastroso, e nel frattempo magari ti scade la garanzia..

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Sicuramente corriere..
    Tieni conto comunque che se si tratta di problema hardware, cosa quasi certa, un problema oggi lieve può diventare domani disastroso, e nel frattempo magari ti scade la garanzia..
    Come si fa a prenotare la riparazione con corriere?

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno può confermarmi o non se l'aggiornamento a KitKat compromete la veicolazione audio mediante USB OTG per collegare Fiio E18, per favore dite qualcosa.... Grazie.

Inviato dal mio SUPER LG G2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, non so se già chiesto. Vorrei sapere quali sono i termini di garanzia per un g2 brand Tim.
    Si può effettuare il root? Eventuale modding?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si tranki vale anche per i tel brandizzati

10. Il seguente Utente ha ringraziato weppa83 per il post:

imarf (03-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    Si tranki vale anche per i tel brandizzati
    solo il root oppure anche la possibilità di installare cyano e affini?

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Angry

Salve a tutti, non un possessore del G2 da 6/7 mesi, il telefono che dire, in generale davvero un gioiello come velocità, stile, fluidità ed altro, forse carente in soli due parti, la fotocamera ed il suono.
    Ma veniamo al mio problema che voglio segnalare anche per sfogo e per sentire qualche altro possessore con identico o simile problema.

Come vi dicevo fino a qualche mese fa tutto bene, poi all'improvviso, senza prendere mai una caduta o botta o simile, lo schermo del cellulare si è rialzato di qualche millimetro, me ne sono accorto di sera perchè vedevo una strana luce provenire dalla cover anteriore del telefono, allora ho portato il cell in assistenza presso il centro vodafone da cui l'ho acquistato ed ho dovuto aspettare oltre 20 giorni per riavere il mio G2 con tanto di ricevuta di riparazione dove hano sostituito l'intero pannello.

Io credevo che era tutto ok, ma...... tempo 4 giorni il problema si è ripresentato di nuovo...... ancora una volta lo schermo è sollevato, allora invece di andare alla vodafone ho deciso di andare direttamente in un centro LG per fare la riparzione.... ed è qui che sono sorti tutti i problemi.....

Dopo 13 giorni (oggi 03/7/2014) mi hanno detto che mi ridanno il cell senza aver effettuato la riparazione perchè ci sono delle date incongruenti tra la prima ripoarazione e questa seconda, sostenendo che il centro vodafone abbia erroneamente indicato una data nella compilazione del modello di assistenza rispetto alla fattura da me presentata per la seconda riparazione però con identico IMEI e S/N

Allora io faccio presente il tutto ad LG e pretendo delle spiegazioni in merito, ma niente da fare......

Allora io vorrei dire a LG, io ho acquistato un tuo prodotto (nuovo) pagandolo non poco, il cell ha un difetto di fabbrica da te riconosciuto nella prima riparazione, adesso ti metti a fare storie su date o altre cose pur riconoscendo il codice IMEI e S/N?????

Ma che èèèèè, se non sei in grado di fare buoni prodotti, devi anche prenderti le responsabilità di assistenza verso i tuoi clienti e verso chi ti da fiducia senza prenderci per i fondelli perchè è assurdo che adesso sono rimasto imottigliato dopo 20 giorni + 13 giorni + chissà quanti altri ce ne vorranno......

Questa è l'ultima volta che compro un prodotto LG, perchè sono rimasto propfondamente deluso dalla assistenza che fa letteralmente pena e lasciatemi il francesismo... cagare!!!

Saluti a tutti e scusatemi magari per lo sfogo.
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

13. Il seguente Utente ha ringraziato mpsmsp per il post:

librari (04-07-14)

Pagina 49 di 110 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio