Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi volevo chiedervi come avete fatto voi con l'assicurazione lg per lg g2 con l'offerta safety pack. Io vado sul sito inserisco i campi richiesti e alla fine mi da codice imei sbagliato o la promozione nn valida sul dispositivo! Visto che l'imei è corretto l'ho ricontrollato più volte secondo voi qual'è il problema e sopratutto voi come avete fatto a fare l'assicurazione?
-
io sul sito lgpromo ho messo tutti i dati che mi chiedeva e uploadato la foto dello scontrino. Mi è arrivati la mail di conferma e basta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Grazie, e quoto in pieno, sul consiglio x la politica assistenza.
Credo che LG quest'anno abbia fatto un ottimo prodotto, ma alcune politiche(vedi l'assistenza, vedi gli aggiornamenti(mi riferisco a telefoni degli anni precedenti...speriamo che con G2 sia diverso)), limitano senz'altro la scelta all'acquisto dell'utente.
PS: HTC, per esperienza personale non fa distinzione tra garanzia ITALIA o EUROPA e li ripara tutti nell'unico centro in Italia(precisamente a Como).
Io ricordavo che il mio HTC Hero venne Spedito fuori..meglio che ora sia a Como! Di HTC apprezzo che basta anche solo il codice imei..come per Apple. Questo è un difetto anche di Samsung..ti presenti con un Note3 e ti rispondono che senza scontrino non possono dimostrare che sia ancora in garanzia..��un assurdità..!!!!
cmq spero che LG cambi politica..ha la possibilità di farlo e fare questo benedetto saltino di qualità. Cmq a proposito non vorrei che il problema sia LG Italia..visto che il mio amico in Francia, Parigi..mi disse che li LG ha preso in garanzia il suo cellulare acquistato a Roma. .senza problemi. .�� ! Non ho però altri esempi o esperienze che avvalorano ciò.
-
-
Quote:
Philips9
Grazie, e quoto in pieno, sul consiglio x la politica assistenza.
Credo che LG quest'anno abbia fatto un ottimo prodotto, ma alcune politiche(vedi l'assistenza, vedi gli aggiornamenti(mi riferisco a telefoni degli anni precedenti...speriamo che con G2 sia diverso)), limitano senz'altro la scelta all'acquisto dell'utente.
PS: HTC, per esperienza personale non fa distinzione tra garanzia ITALIA o EUROPA e li ripara tutti nell'unico centro in Italia(precisamente a Como).
Io ricordavo che il mio HTC Hero venne Spedito fuori..meglio che ora sia a Como! Di HTC apprezzo che basta anche solo il codice imei..come per Apple. Questo è un difetto anche di Samsung..ti presenti con un Note3 e ti rispondono che senza scontrino non possono dimostrare che sia ancora in garanzia..😠un assurdità..!!!!cmq spero che LG cambi politica..ha la possibilità di farlo e fare questo benedetto saltino di qualità. Cmq a proposito non vorrei che il problema sia LG Italia..visto che il mio amico in Francia, Parigi..mi disse che li LG ha preso in garanzia il suo cellulare acquistato a Roma. .senza problemi. .😓 ! Non ho però altri esempi o esperienze che avvalorano ciò.
-
Quote:
nimo182
io sul sito lgpromo ho messo tutti i dati che mi chiedeva e uploadato la foto dello scontrino. Mi è arrivati la mail di conferma e basta..
quando l'hai fatto?
-
Con Il mio preso su stockisti con garanzia Europa non potevo attivare la safety pack... Che tristezza, il giorno poi mi si è rotto il display quindi immaginate la depressione. Ho dovuto mandarlo sistemarlo in assistenza con 157 euro.
Comunque confermo che Htc non fa distinzione.
Il mio era un HTC one Europa e me lo hanno sistemato a Como senza nessun sovrapprezzo.
-
Quote:
Tetoilgrande
quando l'hai fatto?
il giorno dopo l'acquisto, il 1 ottobre
-
Vorrei porre una domanda al supporto LGMobile:
Sarebbe possibile abilitare Art anziché Dalvik di default con l'aggiornamento che porterà con se Android 4.4 KitKat?
-
Complimenti ad LG che con questo servizio accorcia le distanza azienda-clienti!
E sopratutto, potrete raccogliere tempestivamente i vari feedback!