Dato che qui siamo andati troppo oltre con argomenti Off Topic ti invito a riformulare la richiesta nelle discussioni (del nostro forum) indicate. L'aiuto che ti posso fornire è generico non possedendo il terminale.
Visualizzazione stampabile
posso comunicarvi, con gran soddisfazione, che è stato sostituito il display del mio LG G2. Bisogna postare anche le cose positive altrimenti online si trovano solo polemiche. Grazie al ragazzo/a dell'LG che aiuta in questo topic! Complimenti!
Da qualche giorno ho un problema abbastanza serio con il mio G2 no brand stock aggiornato all'ultima versione. La schermo, più nello specifico le immagini sullo schermo si muovono leggernemente, come una piccola scossa. Il problema e iniziato mentre guardavo un video su YouTube. Qualcuno mi sa aiutare?
Niente purtroppo l'hard reset non ha funzionato. Spiego meglio la situazione: ieri, mentre guardavo un video su YouTube, sono iniziati a venire i primi tremolii allo schermo, con delle piccole linee orizzontali che fanno muovere i testi e le immagini. All'inizio non li ho dato molto conto anche perché erano molto pochi e non frequenti. Stamattina pure è andato abbastanza bene, senza troppi problemi. Pero da oggi pomeriggio sono aumentati tantissimo e faccio quasi fatica a scrivere. Il touch per il resto funziona benissimo ed è per quello che avevo escluso problemi hardware. Il cell è un no brand da 16 GB che possiedo da circa 6 mesi. Tutto il resto funziona bene. Ho visto su google che purtroppo non sonno il primo e ci sono molte lamentele simili. Per favore ditemi che c'è qualche modo per risolvere senza ricorrere all'assistenza... Ah, e specifico che se lo uso molto intensamente le linee e i deformamenti aumentano mentre se lo lasci a riposo per un po diminuiscono. Ho notato che se lo riavvio molte volte anche il logo LG ha lo stesso problema e si muove sullo schermo, ma non succede sempre.
Allora sarà un difetto hardware.
Assistenza...
Dalla descrizione mi sembra un problema dell'equivalente della scheda video di un PC
Che casino... E se il problema fosse hardware sarei costretto a sostituire la scheda video\madre? Dovro pagare? Un altra cosa come dovrei fare per mandarlo ad LG? Abito a Roma, ci sono centri LG? Scusate se faccio tante domande ma non mi è mai capitata una cosa simile...
In garanzia non si paga, esiste apposta.
Vai sul sito LG, cerca il centro assistenza più comodo per te, e portaglielo.