Come ti ha suggerito librari, prova a resettarlo... ma fallo con LG Mobile Support Tool (lo trovi sul sito LG, nella sezione del supporto) da PC.
Visualizzazione stampabile
E dopo un mese di attesa il mio G2 č tornato a casa perfettamente funzionante. Mi hanno anche sostituito il bordo laterale bianco che era leggermente graffiato. Grande LG!
Sarebbe meglio usare le discussioni di aiuto
Scusa th3D0ct0r,
ho pensato che la discussione di supporto per utenti LG..
fosse la sezione adatta.
Non ti devi scusare, non ce n'č motivo.
Diciamo che questa discussione č per le questioni "spinose" e alle quali non riusciamo a dare risposta. In quel caso interprlliamo LG e chiediamo lumi.
Per tutti gli aiuti chiesti agli utenti stessi puoi usare la discussione generale per gli aiuti oppure le discussioni specifiche (se hai un problema che viene trattato in una discussione specifica.
Salve a tutti, siccome sto per acquistare il mio secondo G2 da un privato (il precedente l'ho perso in montagna :'(), vorrei sapere se la garanzia risulta valida solo avendo anche la fattura o se, come in questo caso, mi basta il cedolino con scritto il codice di attivazione della garanzia che mi fornisce assieme alla scatola il venditore. Vi allego l'immagine del cedolino in questione. Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi.
Allegato 137566
In genere basta anche il solo numero di serie... il centro assistenza autorizzato si accorge del periodo di produzione, e quindi del periodo (presunto) in cui e' stato venduto.
Se vuoi la garanzia del venditore (quella legale) ti serve la fattura.
Comunque per sicurezza io chiamerei un centro assistenza e domanderei...