Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, la settimana scorsa scrissi per un problema alla retroilluminazione dello schermo che a volte non funziona per qualche secondo. Qualcuno mi consigliò di reinstallare il firmware. Premessa: il mio G2 ha la versione software v20d brand Vodafone, non ha root ed è completamente stock (no recovery ecc...). Qual'è il modo più semplice per reinstallare questo firmware? devo per forza farlo tramite flashtool scaricando il kdz oppure si riesce tramite il support tool di lg o qualcosa del genere? grazie in anticipo.
-
LG Mobile Support Tool... alcuni giorni fa qualcuno ha scritto anche quale voce di quale menu si deve usare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
LG Mobile Support Tool... alcuni giorni fa qualcuno ha scritto anche quale voce di quale menu si deve usare.
Che sia quella relativa alla correzione in seguito all'errore di aggiornamento?
-
A memoria non me lo ricordo... e non ho il software sottomano.
-
Quote:
lollapalooza
A memoria non me lo ricordo... e non ho il software sottomano.
Si in teoria è quella. Su LG Support tool > Funzionalità Aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento. Ho fatto questa operazione e in automatico ha scaricato il firmware (che è lo stesso 20d che avevo già sul telefono) e reinstallato. Adesso vediamo se il problema alla retroilluminazione si ripresenta. Grazie @lollapalooza
-
Ehehhehehe ma io vado a modificare il mio cellulare appena comprato....non ci siamo proprio, se mi cade e vedono che c'e il root poi sono fatti miei......
-
Quote:
Smartphone223
Ehehhehehe ma io vado a modificare il mio cellulare appena comprato....non ci siamo proprio, se mi cade e vedono che c'e il root poi sono fatti miei......
Se il telefono ti cade e si rompe... l'assistenza ti addebita la riparazione, col root o senza. Ci mancherebbe :)
Se ad esempio, lo schermo presenta delle macchie gialle (e ovviamente non ha subito urti accidentali), ti sostituiscono lo schermo anche col root.
LG non si cura tanto del root, a meno che non abbia causato i problemi per cui lo porti in riparazione.
-
-
Quote:
pichiarello87
Buongiorno volevo chiedere al supporto lg . Ho comprato un lg g2 ,quest'ultimo ha un difetto al display quindi manderò in assistenza, ho notato che in pochi mesi il Vetrino della fotocamera si è graffiato con dei micrograffi me lo passano in garanzia ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Stesso problema del vetrino,ho "risolto" comprando su Amazon un vetro temperato sui 20 che includeva una piccola pellicola per la fotocamera,ora sono più tranquillo nell'appoggiare il telefono ;)
-
ragazzi anche io ho un problema " spinoso" ho mandato il mio g2 ( che era già stato sostituito da lg verso dicembre) per problemi del tipo
-microfono poco funzionante dovevo mettere l amano vicino la capsula per accompagnare il suono ( scusate la spiegazione rozza)
- touch scollato ( in pratica oltre al bordo il vetro risultava rialzato e quando premevo il display faceva uno strano effetto )
- problemi 4g
ho portato il telefono e adesso c'e scritto
esito in lavorazione
servizio ( una cosa del genere) : non in garanzia
li per li ci son rimasto male
adesso sono seriamente arrabbiato con lg e se il mio telefono non verrà riparato andro all'associazione dei consumatori in quanto il mio telefono è staot usato come un normale telefono ( infatti se non fosse stato per il microfono non lo avrei portato)
ora vorrei capire perchè c'e la dicitura fuoriri garanzia ?
non c'e scritta la motivazione ne un ipotetico motivo o prezzo di riparazione
inoltre nel caso non fosse riparato NON INTENDO PAGARE NESSUNA SPESA PER LA SPEDIZIONE il mio telefono ripeto è funzionante LG
gia' i tempi di assistenza sono BIBLICI poi vi mettete a dire non in garanzia
Complimenti