Ciao, in caso non avessi informazioni mandaci pure un messaggio privato qui sul forum.
Siamo a disposizione.
Cordialità.
Visualizzazione stampabile
Ciao, se non dà più segnali di vita (nè via computer, nè via presa a muro) per favore portalo in uno dei nostri centri assistenza così da poter verificare dal vivo il problema occorso.
Sicuramente ci sarà un nostro tecnico che si metterà a tua completa disposizione.
Cordialità, a presto.
Ok grazie ......sapresti indicarmi un vostro centro zona Varese?
Ho usato LG mobile support tool per fare l'aggiornamento a lollipop (acquistato il telefono domenica) e aggiornamento riuscito ok ma mi dice che il caricabatterie è lento e mi consiglia di provare con un caricabatterie standard... Ma io uso il caricabatterie datomi in dotazione non altri... E la ricarica è veramente lenta... Pubblico uno screenshot per farvi vedere la situazione... Mi è stato consigliato un reset di fabbrica, è l'unica soluzione?
Allegato 152724
E' inutile (e dannoso) postare la stessa domanda in piu' thread.
Scusami lo so questo ma volevo un parere da parte di @LGMobile
Eccomi. Scusate il ritardo ma lo smartphone me l'hanno consegnato solo questa sera.
1) I colori dello schermo sembrano essere troppo accesi e luminosi ma la risoluzione è ottima.
2) Ho notato che lo schermo non è attaccato bene e quando pigio sullo schermo compaiono degli aloni (come quando pigi sul monitor del pc).
3) La vibrazione e l'audio sembrano tornati alla normalità.
4) Scocca anteriore non attaccata bene in un lato.
Consigli? Che faccio? A giorni cercherò di confrontarlo con un altro g2 non appena andrò in un centro commerciale!
L'ho rimandato al venditore, mi sono fatto restituire i soldi, ed ho preso uno schermo originale.