Visualizzazione stampabile
-
Ma non rispondono più?!? Iuhuuuu
-
Dal profilo si può notare che non logga da 1 settimana. Sarà/saranno in ferie o in malattia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
il giorno dopo l'acquisto, il 1 ottobre
L'ho comprato anch'io online e io inserisco tutti i dati e alla fine mi dice offerta non valida per il mio dispositivo o codice imei sbagliato! sai se è capitato anche a altri che l'hanno acquistato di recente?
-
Se ti dice così probabilmente è garanzia europa.
-
Quote:
nimo182
Se ti dice così probabilmente è garanzia europa.
sul sito dove l'ho comprato dice garanzia italiana e pura sulla fattura!
-
Quote:
Tetoilgrande
Prova più volte a inserire l'imei, anche il mio non l'ha riconosciuto immediatamente
-
Ragazzi... io il G2 l'ho acquistato oltre un mese fa... e non ho attivato l'offerta della garanzia safety pack di cui state parlando.
Se la faccio ugualmente ora, dite che accettano? Come fanno a controllare la data d'acquisto?
-
Quote:
Roxas93
Ragazzi... io il G2 l'ho acquistato oltre un mese fa... e non ho attivato l'offerta della garanzia safety pack di cui state parlando.
Se la faccio ugualmente ora, dite che accettano? Come fanno a controllare la data d'acquisto?
Richiedono la foto dello scontrino/fattura
-
Quote:
Tetoilgrande
Bè Se non commetti errori nell inserimento dei dati, spero per te non ti abbiano venduto un telefono già usato con promo già attivata, o a tua insaputa un cel europeo. Senti l assistenza clienti
-
Dopo aver avuto modo di testarlo un po, posso affermare che l'unica caratteristica che migliorerei, al momento, è la NAVBAR, che dovrebbe rimanere SEMPRE trasparente, come se fosse posta SOPRA le schermate.
Ovviamente, un miglioramento della fotocamera e della rapidità di scatto farebbe piacere.