Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Scusami lo so questo ma volevo un parere da parte di @
LGMobile
Buon pomeriggio,
leggiamo che il caricabatteria sembra non essere all'altezza di una ricarica veloce.
Accade con tutte le prese di corrente? Anche cambiando cavetto USB?
Te lo chiediamo perchè potrebbe essere anche il caricabatterie/cavo la fonte del problema. Potresti portarcelo presso un nostro centro assistenza per verificarlo?
A disposizione, cordialità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Buon pomeriggio,
leggiamo che il caricabatteria sembra non essere all'altezza di una ricarica veloce.
Accade con tutte le prese di corrente? Anche cambiando cavetto USB?
Te lo chiediamo perchè potrebbe essere anche il caricabatterie/cavo la fonte del problema. Potresti portarcelo presso un nostro centro assistenza per verificarlo?
A disposizione, cordialità.
Gia risolto, è come se si fosse sbloccato dopo un reset e poi dopo averlo collegato su un caricabatterie Samsung da 2A...
Sono veramente soddisfatto di questo device, è molto veloce (mai un lag o rallentamento) e la batteria dura abbastanza... Anche se come detto nell'altro thread dipende da dove si usa il telefono... Faccio in media 9 ore di 4g e 3 ore e 45 di schermo acceso...
-
Vi aggiorno sulla situazione.
Il centro assistenza, che aveva effettuato la sostituzione dello schermo rifilandomi ''na sola'', ha promesso che domani mattina manderà il terminale a milano per la riparazione. Pagheranno tutte le spese. Speriamo bene.
Quello che non capisco è come possa una azienda stimata e affermata come Lg ad autorizzare un centro di assistenza come questo, nel quale la serietà e la professionalità rasentano lo zero.
Vi pongo un'ultima domanda: quanto costa la sostituzione del diplay? e quali sono mediamente i tempi di attesa?
Buona serata a tutti e grazie per la disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisa23
Vi aggiorno sulla situazione.
Il centro assistenza, che aveva effettuato la sostituzione dello schermo rifilandomi ''na sola'', ha promesso che domani mattina manderà il terminale a milano per la riparazione. Pagheranno tutte le spese. Speriamo bene.
Quello che non capisco è come possa una azienda stimata e affermata come Lg ad autorizzare un centro di assistenza come questo, nel quale la serietà e la professionalità rasentano lo zero.
Vi pongo un'ultima domanda: quanto costa la sostituzione del diplay? e quali sono mediamente i tempi di attesa?
Buona serata a tutti e grazie per la disponibilità.
se l'hanno spedito a Milano probabilmente il centro di assistenza è videopacini (in bocca al lupo)
tempi medi di riparazione 2 settimane (esclusi tempi di spedizione tra i 2 centri assistenza)
spesa stimata attorno ai 130 euro (display + digitizer + lavorazione)
-
Salve, ho un problema con il programma LG per l'aggiornamento a Lollipop.
Ho un LG G2 con kk 4.4.2 brandizzato vodafone di cui ho appena fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
Collego il cell al pc, accendo LG user support tool ma l'unico aggiornamento che posso fare sarebbe questo..
http://imgur.com/ZatwLzk
Nessun segno di lollipop.
Poi faccio partire l'aggiornamento ma ad un certo punto si blocca con questo messaggio..
http://imgur.com/odMp1Ij
C'è qualcuno che sa cosa devo fare o dove sto sbagliando?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Salve, ho un problema con il programma LG per l'aggiornamento a Lollipop.
Ho un LG G2 con kk 4.4.2 brandizzato vodafone di cui ho appena fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
Collego il cell al pc, accendo LG user support tool ma l'unico aggiornamento che posso fare sarebbe questo..
http://imgur.com/ZatwLzk
Nessun segno di lollipop.
Poi faccio partire l'aggiornamento ma ad un certo punto si blocca con questo messaggio..
http://imgur.com/odMp1Ij
C'è qualcuno che sa cosa devo fare o dove sto sbagliando?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ti ho già risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7610116
Non cancello il crossposting (vietato dal regolamento) perché so che avresti voluto una risposta dal team LG.
È un bel po' che non scrive....
Attendiamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ah grazie... e si ho sbagliato, non sapevo in quale sezione scrivere e poi da tapatalk non riesco a cancellare.. comunque grazie mille!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk