Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho un problema. Probabilmente stamattina per sbaglio ho acceso il telefono tenendo schiacciato il tasto volume giù e mi è entrato in modalità provvisoria. Ora, pur avendo riavviato varie volte, provando anche a lasciarlo spento per un po', non se ne esce. Ho anche disinstallato tutto quello che avevo installato dopo il precedente riavvio. Niente. C'è un modo per disattivare questa modalità che non sia il ripristino dei dati di fabbrica?
-
Come non detto, evidentemente si è rotto il tasto volume giù e quindi continua a avviarsi in safe mode.
-
Certo grande successo per LG, dopo meno di una settimana dall'acquisto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
naaaaaah
Non lamentiamoci sempre,i telefoni fallati escono come tutto il resto,nessuno è perfetto.
-
Quote:
Haseo82
Non lamentiamoci sempre,i telefoni fallati escono come tutto il resto,nessuno è perfetto.
In linea generale ti do ragione.
Però non me la sono presa con LG nonostante con il Dual mi abbia rifilato sotanzialmente un bidone e con il 4x mi abbia fornito un bel telefono, ma con un uso massimo di 10-12 ore e che scalda molto. Ora compro questo dandole ancora fiducia (e in effetti è il miglior android sul mercato, quasi perfetto) e mi si rompe uno dei soli 3 tasti fisici presenti dopo solo una settimana! Mi può rodere un po', o no?
-
Quote:
naaaaaah
In linea generale ti do ragione.
Però non me la sono presa con LG nonostante con il Dual mi abbia rifilato sotanzialmente un bidone e con il 4x mi abbia fornito un bel telefono, ma con un uso massimo di 10-12 ore e che scalda molto. Ora compro questo dandole ancora fiducia (e in effetti è il miglior android sul mercato, quasi perfetto) e mi si rompe uno dei soli 3 tasti fisici presenti dopo solo una settimana! Mi può rodere un po', o no?
Certo,hai tutte le ragioni ma per rompere un tasto evidentemente hai premuto con troppa forza. Anch'io da un s2 sono passato a questo,miglioramenti tanti ma anche problemini a livello software.
-
Quote:
Haseo82
Certo,hai tutte le ragioni ma per rompere un tasto evidentemente hai premuto con troppa forza. Anch'io da un s2 sono passato a questo,miglioramenti tanti ma anche problemini a livello software.
Ho premuto con troppa forza? Mah.....
-
Fortunatamente sono stato contattato da LG Italia sulla pagina che gestisco LG G2 Utenti Italiani..Perlomeno ho un contatto..
-
Quote:
real.massimo
Fortunatamente
sono stato contattato da LG Italia sulla pagina che gestisco LG G2 Utenti Italiani..Perlomeno ho un contatto..
Perché Fortunatamente?
Quote:
naaaaaah
Mispiace
-
Quote:
stefan95
Perché Fortunatamente?
Mispiace
Grazie stefan, sicuramente sei più empatico di Haseo... ("evidentemente hai premuto con troppa forza" non ci posso ancora credere o_O)...