Si su internet in alcune foto si vede la differenza tra la cornice destra e quella sinistra. Io spero che mi riconoscano il difetto e me lo diano nero
Visualizzazione stampabile
Si su internet in alcune foto si vede la differenza tra la cornice destra e quella sinistra. Io spero che mi riconoscano il difetto e me lo diano nero
Ciao a tutti io sto provando a ripristinare il firmware originale del mio lg g2 usando il programma specifico lg tool.una volta che il programma mi ricoscr il cellulare clicco su ripristino errore aggiornamento e si apre una schermata per il download ma mi rimane bloccata per ore e non compare neanche la barra del download.aiutatemi please
Io per ora sono entusiasta del telefono. Specialmente della batteria.
Sto solo aspettando che LG sistemi il bug per cui le foto della rubrica non vengono prese dai server Google in hd ma solo a bassa risoluzione.
Il problema non si verifica per i contatti inseriti tra i preferiti.
Pensavo che con l'aggiornamento software del firmware appena arrivato avrebbero risolto. Invece niente.
Inizio ad avere il terrore che non risolvano nemmeno co KitKat.
A questo punto vorrei domandare al team di supporto: ma la LG è conscia di questo problema?
Devo chiedere internamente, ma personalmente non ho mai approfondito (le immaginelle della mia rubrica vanno a fantasia tra FB, LinkedIn etc...).
Mi date qualche ragguaglio al volo?
Più che altro avevano già risposto altri utenti, mi sembrava in più confermarlo ma ho dato risposta (compatibilità ricarica anche con USB lento).
Sul fronte aggiornamenti ho visto che su alcuni terminali stanno facendo ulteriori test, non penso manchi molto all'ufficializzazione del plan di update.
Questo è post-dumping pazzesco LG Mobile!!!
Comunque son davvero felice che sei tornato a scrivere in questo topic. :D