è stato risolto con l'ultimo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
Mi chiamo Diego e questo è il mio primo lg,il g2
Provengo da htc e poi s3
Sto avendo problemi con la rubrica: ok che bisogna avere la pazienza di unire i vari contatti ma mi va in CRASH quando clicco sul primo contatto,cioè IO
Sapete darmi un consiglio?
Inoltre volevo chiederVi se anche a Voi capita di riscontrare dal play store errore941 ttentando di scaricare asphalt8
GGrazie a tutti e buone feste
P.s. sta tastiera. È. Tremenda
Ciao a tutti ^_^
Son un neo-possessore di LG G2 decisamente sfortunato, ma che soprattutto sta avendo una "strana" diatriba con LG che mi piacerebbe chiarire... spero che questo sia il posto giusto!
Spiego:
- compro un LG-G2 tramite vodafone agli inizi di novembre 2013
- dopo circa una settimana mi cade e si rompe il display (colpa mia... ma che sfortunaccia nera!!)
- lo mando in assistenza tramite un "centro di raccolta"
- mi fanno avere un preventivo di €159, lo accetto
- per varie incomprensioni tra LG ed il centro raccolta ci sono dei ritardi, che mi portano a contattare direttamente LG per capire che fine ha fatto il mio cellulare ed è qua che iniziano le cose "strane":
LG mi risponde che il mio cellulare è appena stato riparato (in data 23/12/2013) ed è pronto per essere spedito, alla mia domanda: "ma è possibile recuperare questi due mesi di garanzia che ho perso", l'operatore risponde così:
Essendo stata fatta una riparazione "fuori garanzia" (intesa come riparazione di un danno non coperto da garanzia), il cellulare ha perso ogni forma di garanzia
Alle mie richieste di spiegazioni (mi sembrava assurdo), l'operatore ha sempre sostenuto la stessa tesi: avendo subito un intervento registrato come "fuori garanzia", per norme aziendali di LG il telefono risulta completamente fuori garanzia... nonostante abbia due mesi di vita.
Ma è davvero possibile??!!??? O__O
Ora io ho questo grosso dubbio: se davvero fosse così io non lo andrei neppure a ritirare dal centro raccolta!!! Già 159€ per riparare il display non sono poche, ma vabbè... ma se poi devo spendere quella cifra per trovarmi un telefono NUOVO non più coperto da garanzia, lascio perdere e me ne compro un altro!!!!
Vi prego, se qualcuno (soprattutto LG ITALIA ^__^) avesse delle informazioni certe su questa cosa, me le dica perché sono davvero molto perplesso!
P.S: quello del centro raccolta invece sostiene, come verrebbe da pensare seguendo il buonsenso, che il telefono sarà ancora in garanzia... solo che ora a chi credo??? Ho chiesto al negozio di mettermelo nero su bianco ed ovviamente ha nicchiato :-\ però dice che se glielo portassi assieme allo scontrino lui lo manderebbe sicuramente via in garanzia (certo, a parole....)
AIUTOOO!!! ^__^
Grazie a chiunque mi darà una mano.
Ge
Ciao e buone feste a tutti,
Ragazzi io Vi chiedo un aiuto perché sn in tempo x restituire il mio g2....devo fare presto a prendere una decisione
Il problema è che ho comprato un garanzia eu ma scopro che è sSingapore vversione 10b e senza opzioni 4g tra le reti
Vi chiedo: lo devo portareindietro? Il ccellulare è no brand
Grazie di nuovo a tutti
Beh si,
A Torino attivo l'opzione cn h3g e potrei....
Beh si,
A Torino attivo l'opzione cn h3g e potrei....
Domanda per il supporto Lg: pensate di Fixare questa fotocamera che in interni praticamente è inutilizzabile? Ora come ora non si riesce a fare una foto decente...
Per la rete 4g prova questo codice 3845#*802# poi dal menu che ti spunta vai su lte only/ modem setting/ rat selection e da qui selezioni anche lte. Se anche con questo codice non riesci probabilmente sarebbe meglio installare la ROM europea o la custom rayglobe
ragazi
lo hanno preso indietro e ridato i soldi
qlcn di voi ha esperienze su stockisti?
qlcn sa se anche i g2 garanzia eu su quel sito avranno problemi di 4g?
grazie