Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Sono io quello con i dubbi sulle sigle, quindi la mia sigla è semplicemente D802? Ok, deduco quindi che non esiste ancora del modding per questa versione di G2, neanche su XDA... confermi?
In ogni modo grazie, e personalmente apprezzo il fatto che ci sia qualcuno che in modo "ufficiale" risponde a nome di LG
Azzz..... hai ragione.o_O
Ad ogni modo la tua sigla modello è D802, per essere perfetti sarebbe LG-D802.
Dunque come modding ufficialmente puoi comprendere che devo sconsigliarlo. Il software LG è perfetto.
Posto questo ufficiosamente e personalmente non ne caldeggio comunque l'uso perchè questo G2 gira fluido e va una scheggia, quindi a meno di non necessitare del root (cosa un pochino diversa dal modding in senso stretto, ossia cambio ROM e/o patch) non vedo altri orizzonti.
Sia chiaro che un collega ha già reso noto via Facebook che noi copriamo in garanzia i telefoni rootati, più di così davvero non saprei cosa dare.
Ah, scordavo: nel giro di qualche settimana arriverà anche la versione da 32.
-
Quote:
LGMobile
Allora m'è sfuggito, mi scuso per la svista. In genere rispondo ove ci sia necessità, evidentemente, visto che gli altri son stati gestiti.
Leggo ora del problema "mano" e secondo me è il tuo esemplare a non essere allineato alle specifiche, il mio D802 (vabbè è nero tuttavia sempre ITA) piglia anche in ascensore dove prima Optimus G aveva qualche incertezza.
Hai modo di farmi sapere con quale operatore hai la noia?
Questa cosa capita soprattutto con lo switch di rete ?
Si lo switch 3g gsm è problematico. Tim.
-
Quote:
LGMobile
Azzz..... hai ragione.o_O
Ad ogni modo la tua sigla modello è D802, per essere perfetti sarebbe LG-D802.
Dunque come modding ufficialmente puoi comprendere che devo sconsigliarlo. Il software LG è perfetto.
Posto questo ufficiosamente e personalmente non ne caldeggio comunque l'uso perchè questo G2 gira fluido e va una scheggia, quindi a meno di non necessitare del root (cosa un pochino diversa dal modding in senso stretto, ossia cambio ROM e/o patch) non vedo altri orizzonti.
Sia chiaro che un collega ha già reso noto via Facebook che noi copriamo in garanzia i telefoni rootati, più di così davvero non saprei cosa dare.
Grazie, quindi il root è coperto da garanzia... Molto bene, grazie per avermi chiarito il dubbio sulla sigla.
-
Quote:
jacopok
Si lo switch 3g gsm è problematico. Tim.
Potrebbe essere dovuto ad un'area geografica precisa, ma non dipende dal telefono bensì dall'operatore che copre non a sufficienza in quel posto.
Prima di darti altri suggerimenti avrei bisogno di chiederti di fare una prova con operatore diverso nonchè verificare se il problema mano avviene anche in altri posti, ma con copertura maggiore.
Quello che segnali è generalmente fisiologico, la mano scherma il segnale radio, tuttavia devo capire a che valore si verifica tale cosa: vai su Info sul telefono --> Rete --> Intensità segnale nelle zone dove perdi completamente la rete e vedi che valore riporta.
Servirebbe una decina di letture (per fare una media) nonchè sapere che rete usi (2G, 3G etc.): se mi condividessi 10 screenshots sarebbe ottimo.
Per favore fammi sapere, buona domenica.
-
Quote:
hiace
Grazie, quindi il root è coperto da garanzia... Molto bene, grazie per avermi chiarito il dubbio sulla sigla.
Sì, non ho Facebook sottomano per darti il link esatto ma se lo googli lo dovresti trovare facile.
Buona domenica.
-
Oggi non sono riuscito a collegare il g2 al PC, ne con il cavetto, ne con il bluetooth, ne con archiviazione wifi... Non capisco perché... Premetto che ho quella cacca di OS Windows 8. Avete suggerimenti?
-
(WIN 7) a me appena l'ho collegato mi ha chiesto se volevo installare il software lg. Di solito i file li scambio con airdroid. Via usb solo quelli di grandi dimensioni, ma per adesso non mi è ancora capitato
p.s. ma la sezione modding?? o_O
-
Probabilmente l'argomento e' gia' stato trattato, ma vorrei sfruttare l'opportunita' e la cortese disponibilita' del supporto LG qui sul forum per chiedere direttamente a Voi:
per quale motivo ai prodotti costruiti e distribuiti da LG non viene riconosciuta un minimo di assistenza se acquistati in altra regione/continente?
-
Quote:
LGMobile
Però stiamo parlando di Android... Anche la recovery ha un suo perchè... Senza contare la possibilità di cambiare modem etc... Vabbeh che io tra ace, sgs2 e gnex non ne ho avuto uno originale.... Il G2 ha già subito il root (così titanium backup funziona al max)... Ma se non si modda un andorid, che gusto c'è? Tanto vale prendersi un cessPhone.... :D
-
Quote:
cyberZ
Probabilmente l'argomento e' gia' stato trattato, ma vorrei sfruttare l'opportunita' e la cortese disponibilita' del supporto LG qui sul forum per chiedere direttamente a Voi:
per quale motivo ai prodotti costruiti e distribuiti da LG non viene riconosciuta un minimo di assistenza se acquistati in altra regione/continente?
Una risposta sarebbe gradita!