Ragazzi buongiorno, avrei una domanda che non riesco a risolvere googlando.. Lg g2 italiano e europeo è quello che la sigla d802 giusto? Cosa cambia con la versione f320? Inoltre esiste la versione 3g o è solo in 4g? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno, avrei una domanda che non riesco a risolvere googlando.. Lg g2 italiano e europeo è quello che la sigla d802 giusto? Cosa cambia con la versione f320? Inoltre esiste la versione 3g o è solo in 4g? Grazie
È solo in 4g.
In europa ed in italia abbiamo il D802.
La differenza è che il F320 è per il mercato coreano. Ha una batteria removibile da 2610Mah che puoi sostituire con quella di riserva ed inoltre ha il supporto alla MicroSD.
Salve volevo chiedere a LG mobile se si acquistano prodotto da lg outlet italia con fattura ma senza partita iva quanti anni ha di garanzia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se non sbaglio dovresti avere due anni.........se invece acquisti con partita iva solo uno.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao,avete messo il flash player col browserstock o usate chrome ?
Qlcn ha problemi x invio sms cn app di default? Ho già verificato il numero centro sms h3g e hangout funzia....
Nn so più che fare
Grazie
salve LG ho acquistato pochi giorni fa un lg g2, ma il segnale è molto scarso, il segnale non è stabile e fa questo percorso 3 tacche - 2 tacche e una tacca, siccome ho la possibilità di rispedirlo, a mie spese, per farmene spedire uno nuovo vorrei capire se è un bug del telefono oppure un prodotto difettato.
Premetto che con lo stesso operatore su un altro telefono avevo stabili 4-5 tacche
È un "difetto" noto del G2. Se non hai una promozione 4G attiva disabilita il 4G e vedrai che il segnale si stabilizzerà.
Anche a me il G2 non da problemi di segnale ed ho tutto stock ed operatore H3G.
Ciao a tutti,a Natale ho comprato questo telefono peró è sorto subito un problema: il carica batterie in dotazione non ha mai funzionato. nel frattempo ho usato quesso del mio vecchio S3.oggi avevo un pò di tempo e ho deciso di andare a farmelo cambiare,ma quando sono arrivato nel negozio segnalatomi da LG mi hanno chiesto di lasciare il telefono e il caricabbaterie per spedirlo a Milano, lasciandomi senza telefono per almeno una settimana.bastava sostituire solo il carica batterie.invece di risolvere il problema lo aggravano lasciandomi senza telefono. sarò quindi costretto a spedere dei soldi per comprare un altro caricabatterie invece di poter usufruire di quello che è stato pagato ma che non funziona.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App