messaggi - impostazioni - notifica - vibrazione ;) da lì dovresti poter impostare
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, non ho capito a cosa serve questa icona https://www.dropbox.com/s/hbfvj9lwh4...8-20-41-58.png , durante la chiamata non riesco ad usarla.
P.S. l'idea di creare questo thread da parte di lg è stata geniale :)
Ho scaricato il programma suddetto che mi ha riconosciuto immediatamente il telefono(prima avevo installato LG pc suite)
Il programma mi ha dato la disponibilità di aggiornamenti o premuto" Ok" e dopo 6 ore di attesa ho il telefono a l'ultima versione software😃
Ciao, ho notato un piccolo bug (se così si può chiamare):
avendo la suoneria impostata al max, a volte mi capita che andando ad abbassare la barra delle notifiche, mi segnali che questo volume non è al max, ma "una tacca" in meno. Se da qui (dalla barra delle notifiche) clicco sull'iconda dell'ingranaggio per aprire il pannello "volume toni", torna automaticamente tutto come lo avevo impostato (suoneria al max). Strano :o
rotfl Spero di essermi riuscita a spiegare!
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio perché mi trovo col problema delle notifiche led che non vanno più dopo l'aggiornamento fota alla 10e
Avevo la 10a appena preso.....qualche suggerimento?
Inoltre,se attacco a lg mobiletool e faccio ripristino aggiornamento perdo la 10e?
Grazie per il bel lavoro che fate
Risolto con notification light widget
Calendario,app di default: le previsioni meteo sono ferme alla settimana precedente alla attuale....
Qualcuno haun rimedio x favore
? Ciao
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema del segnale ballerino
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App