Ma resettato e fai una prova, io lo avrei già fatto da tempo non lamentarti e basta. Resettalo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma resettato e fai una prova, io lo avrei già fatto da tempo non lamentarti e basta. Resettalo
Io oggi sono andato ad un centro Vodafone a cambiare il mio note 3 che ha problemi di sensore di prossimità, con un g2 ho messo la scheda dove sia il note 3 che l iphone prendevano rispettivamente 2 tacche e 3 tacche i, il g2 con lo stesso operatore Vodafone non prendeva neanche una tacca stava in ricerca , così ho desistito e sono rimasto con il note difettoso ma almeno chiamo . ( un mese fa avevo il g2 l ho venduto per scarsa ricezione pensavo avessero risolto ma niente. )
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Maaah io il segnale lo trovo perfetto anzi miglior e di s4 e la cosa ti assicuro é palese dove lavoro non prende nessuno è io telefono
Io sono andato convinto per prenderlo di nuovo perché lo avuto appena uscito e l ho venduto solo per il segnale è prima di prenderlo l ho voluto testare e sono dovuto tornare su i miei passi rimanendo male .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi,non riesco a risolvere il problema delle previsioni meteo che restano ferme alla settimana precedente
Fatto hard reset ma nulla
Metto uno screenshot,grazie per l'aiuto
Ciao, se possibile vorrei un parere 'autorevole' e chiaro, se sbrandizzo il mio lg g2 vodafone perdo la garanzia?
E' un'operazione difficoltosa per uno che non sa proprio da dove cominciare?
Sbrandizzando perdo tutti i dati e le applicazioni scaricate? Dovrei fare un backup prima?
Se c'è qualcuno che ha un po' di pazienza e vuole aiutarmi gliene sarei grato, mi servirebbe sapere come sbrandizzare ma, passo passo proprio...
Grazie
Si la garanzia la perdi, parti da questo presupposto,ora fai tu a te la scelta
Intanto grazie mille, in un altro post mi era stato risposto che non si perdeva assolutamente garanzia....se posso..la cosa che odio della brandizzazione vodafone è solamente il logo all accensione ed allo spegnimento perchè poi di applicazioni della vodafone ne ho una sola installata si chiama setup tipo..sai come posso eliminare queste animazioni all accensione ed allo spegnimento?
Grazie ancora
Per cambiare le animazioni Vodafone devi prima fare il root. Poi:Le animazioni di avvio si trovano nella cartella
\system\media
L'animazione originale di LG si chiama "bootanimation.zip" mentre quella di Vodafone si chiama "bootanimation_vdf.zip". Il proprietario è root e i permessi sono rw-r-r.
Per impostare la boot animation e la shutdown animation di LG al posto di quella Vodafone:
adb shell
mount -o remount,rw /system
cd system
cd media
rm bootanimazion_vdf.zip
cp bootanimazion.zip bootanimazion_vdf.zip
rm shutdownanimazion_vdf.zip
cp shutdownanimazion.zip shutdownanimazion_vdf.zip
Dopo il comando di copia esce fuori un warning "generic atexit()" ma non è un problema.