Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Per cambiare le animazioni Vodafone devi prima fare il root. Poi:Le animazioni di avvio si trovano nella cartella
\system\media
L'animazione originale di LG si chiama "bootanimation.zip" mentre quella di Vodafone si chiama "bootanimation_vdf.zip". Il proprietario è root e i permessi sono rw-r-r.
Per impostare la boot animation e la shutdown animation di LG al posto di quella Vodafone:
adb shell
mount -o remount,rw /system
cd system
cd media
rm bootanimazion_vdf.zip
cp bootanimazion.zip bootanimazion_vdf.zip
rm shutdownanimazion_vdf.zip
cp shutdownanimazion.zip shutdownanimazion_vdf.zip
Dopo il comando di copia esce fuori un warning "generic atexit()" ma non è un problema.
Ma facendo questa operazione perdo garanzia????
Inoltre se possibile...non ci capisco proprio niente di tutte queste cose...se puoi per favore darmi indicazioni passo passo, fai conto che parto da 0 proprio, se ti va di dirmi passo passo cosa fare te ne sarei gratissimo!
-
1 allegato(i)
Come lo risolvo questo. Che mi/rompeva da quando ho ripristinato le mie applicazioni. GrazieAllegato 101196
-
Ma parti da rom stock oppure hai recovery o altro? Facci sapere cos'hai fatto
-
Scartato. 2gg fa. Tutto stock.
-
Hai installato sicuro qyalcosa in maniera errata , fai un rupristino dati di fabrica e risolvi , piano piano ti ri installi le app
-
Penso di aver risolto cancellando è rimettendo l'account Google. Per ora il problema sembra non esserci più.speriamo
-
-
10f. Ma é ufficiale? Io ho la 10a e mi dice nessun aggiornamento disponibile.
-
-
Perché non la trovo sulla lista dei firmware lg come open Europa? Peril 16 o il 32? Changelog ?