Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apallaria
Perché non la trovo sulla lista dei firmware lg come open Europa? Peril 16 o il 32? Changelog ?
edit
aggiornato a .10F. Prime variazioni che vedo :
- KnockOn finalmente rispondente come nel koreano, non sbaglia un colpo
- La qualità in conversazione appare meno mediosa e più naturale
- In chiamata ( 1 oretta in viaggio ) durante lo switch da 2g a 3g e viceversa, nessun fastidio per l' interlocutore
-sicuramente le performance generali in termini di velocità ora sono ottime
https://www.dropbox.com/sh/vdhhngf98qq9xaf/vpDtRZXzJ4
-
Grazie perla dritta. Io però sono un Novellino col G2 e non saprei neppure i tool da usare. Se c'é poco da aspettare lo farò via OTA.
-
Chiudo momentaneamente anche questo
Ora basta
-
Vorrei chiarire alcuni concetti....
la politica del forum è di non permettere che vengano usate le sezioni, le discussioni che ci sono in esse e qualunque altro "spazio" (vedi firma) per fare pubblicità o dare evidenza a forum, blog o qualunque altro tipo di cosa che possa portare a guadagni in moneta o altro. Capirete da soli che il bacino di utenza di androidiani è molto grande e se si permettesse diventerebbe un mercato di proporzioni esagerate e non sarebbe più possibile un utilizzo per ciò che nasce, cioè la condivisione di una passione.
Quindi fare pubblicità o riferimento a servizi che però implicano una registrazione obbligatoria e un versamento in soldi per usufriure di aggiornamenti in anticipo non è permesso.
Ciò però non toglie che chi ne usufruisce possa riportare delle esperienze sui changelog e migliorie dei firmware che in anticipo riesce ad ottenere, basta che non linki la fonte o ne faccia pubblicità
In questo caso non abbiamo riscontrato questo quindi non era il caso di riprendere l'utente ...è però inopportuno il tono della risposta che è stata data.
Vi esorto a moderare i toni e ricordarvi che siamo in un forum pubblico.
Il prossimo accenno di flame verrà sanzionato
buon proseguimento
-
Con l aggiornamento a kk cambieranno anche la tastiera?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate qualcuno sa dirmi perché non visualizzo più le animazioni meteo nella lock screen? Il widget è attivo e la flag sulle impostazioni della loco è settata! !
-
Salve a tutti! Ma per chi ha un lg G2 Brandizzo quanto dobbiamo aspettare per gli aggiornamenti firmware? Grazie mille
-
Quote:
Th3K1n6
Salve a tutti! Ma per chi ha un lg G2 Brandizzo quanto dobbiamo aspettare per gli aggiornamenti firmware? Grazie mille
Puoi mettere il fw no brand e tenerlo sempre più aggiornabile quindi.
-
Quote:
wolfgart
Puoi mettere il fw no brand e tenerlo sempre più aggiornabile quindi.
E non rischio di perdere la garanzia? Dove posso trovare la procedura?
-
È vero che i prodotti europa vengono riparati in italia? I tempi di attesa sono gli stessi?