Si dark8 tutto vero :)
Visualizzazione stampabile
Si dark8 tutto vero :)
Mettendo un firmware non brandizzato come suggeriva l utente precedente é possibile ricevere gli ota e aggiornare oppure la procedura é sempre manuale? Grazie
Ma come mai LG non risponde più? Da quando ha letto che la maggior parte hanno i problemi di linea é sparito come spariscono le promesse di aggiornamenti Hahaha :D
Fidatevi,
Io ho scritto ad lg che molti hanno il bug del freeze browser di default con la pagina web che chiede di chiudere.....se ne fregano
Che peccato aveva tutte le carte in regola è si perdono in un bicchiere d'acqua
Buongiorno, il mio problema e questo: ho fatto un aggiornamento con il programma ufci iale lg ed alla fine il mio g2 da 32 gb ne ha 16. Ho garanzia europea e lo voglio portare in assistenza in un centro raccolta lg. Quali sono i tempi per la restituzione?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao Dax, io ho un LG G2 comprato sugli stockisti e con garanzia Europa.
Ho contattato l'assistenza LG direttamente per un problema e mi hanno detto che avendo la garanzia europa il cell sarebbe stato inviato fuori dall'italia e che i tempi di attesa sarebbero stati molto piu lunghi rispetto ad una garanzia italia che invece puo essere riparato nei centri assistenza nel nostro paese.
Ora non so se l'operatore mi ha preso per i fondelli però a me risultava cosi!