Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Una risposta sarebbe gradita!
Io avanzerei un'ipotesi... Se è come in altri campi del
'Informatica. Il centro di supporto europeo probabilmente ha le competenze (quindi materiale, formazione etc) per i modelli europei. Spedire un collo in Europa ha un costo. Fare assistenza in Europa per i modelli di tutto il mondo comporterebbe altra formazione (costi), ricambi (costi), logistica (costi) per telefoni che da noi non sono previsti. L'alternativa è l'invio al centro riparazione asiatico. La spedizione del singolo collo ha un costo più elevato che spedirlo in Europa e, per abbassare i costi di spedizione per terminale dovresti spedirne un bel po' insieme. Quindi, o i cellulari per il mercato taiwanese si rompono ogni 2x3 (spero di no per voi) o si allungano di molto i tempi di riparazione (e non ne sareste felici). Come se andaste da un concessionario Fiat a chiedere la serratura della portiera destra della panda... In Italia solo le panda della Telecom hanno anche la serratura a destra, perché sono state acquistate direttamente in Polonia, dove hanno la serratura su entrambe le portiere (situazione raccontata da un tecnico Telecom che ho letto su un ng) e per far arrivare il ricambio ci vuole una vita
-
Samsung, una a caso,ripara comunque,esteri o no anche se sono exynos: al mio s4 asiatico hanno cambiato l'intera scheda madre e il display, rotto durante il trasporto, mentre gli altri componenti,come il wifi,sono standard!,ovvero i medesimi! Nel caso del G2, i componenti sono gli stessi, non hanno cpu diverse come ad esempio i Samsung, exynos e Qualcomm . Comunque, possono sempre limitarsi a riparare i componenti standard, quelli per il quale esistono parti di ricambio ufficiali. Pertanto, penso che il motivo sia un'altro.
-
Nel prossimo aggiornamento, potete rendere la barra inferiore sempre trasparente (nei menu) e/o a scomparsa (nei giochi)?
Grazie
-
Tutto tace ...sembra la quiete prima della tempesta ! Chissà, forse si stanno riorganizzando per poi tornare con interessanti e importanti news!
-
-
Volevo chiedere a LG Mobile, sapete mica se è prevista una versione Google Play Edition?
L'interfaccia Samsung si chiama touchwiz, come si chiama quella LG?
-
Quote:
aledam87
Nel prossimo aggiornamento, potete rendere la barra inferiore sempre trasparente (nei menu) e/o a scomparsa (nei giochi)?
Grazie
Intendi con solo i pulsanti a vista?
In alcune app è già a scomparsa (es. YouTube), dipende da chi sviluppa farla scomparire.
-
Quote:
hiace
Volevo chiedere a LG Mobile, sapete mica se è prevista una versione Google Play Edition?
L'interfaccia Samsung si chiama touchwiz, come si chiama quella LG?
Non mi risulta sia in arrivo una versione GE priva della nostra bellissima :cool: interfaccia UX.
-
Quote:
cyberZ
Tutto tace ...sembra la quiete prima della tempesta ! Chissà, forse si stanno riorganizzando per poi tornare con interessanti e importanti news!
Scusate, ma queste nuove domande non mi erano state segnalate nelle sottoscrizioni del forum.
rotfl
-
ciao LG
ah quindi i tasti home indietro ecc ecc non dipendono da voi
si su youtube..come sulle foto spariscono..però a volte è vero sono un po invasivi...
leggevo poi che la 4.3 per ora non è prevista su lg.. vabbè amen è di passaggio
ma x la 4.4. come siamo messi???
una volta uscita su nexus verrà messa anche su lg??