ahah la stessa domanda che feci io appena preso il 30 settembre...
Sono 2 tasti personalizzabili, hanno in memoria l'ultimo carattere scelto
ahah la stessa domanda che feci io appena preso il 30 settembre...
Sono 2 tasti personalizzabili, hanno in memoria l'ultimo carattere scelto
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
MrNkStyle (05-11-13)
ci tieni premuto su per fare il punto interrogativo e rimane di default. Se ci ripremi per la virgola rimarrà la virgola..
>>> LG V30 64GB <<<
---------
MrNkStyle (07-11-13)
Ciao a tutti,
pongo una domanda all'assistenza LG in quanto ho avuto risposte differenti e non chiare.
Volevo sapere la differenza tra garanzia italia ed europa: in particolare LG italia(a differenza di HTC e samsung) ripara soltanto i telefoni con garanzia italia?
Mentre se acquisto un telefono garanzia europa, dovrei mandarlo a mie spese nel paese di origine, poi li mi verrà aggiustato e rispedito?
Oppure come samsung e htc, pensano a tutto loro, sia per garanzia italia che europa?
Grazie in anticipo x il chiarimento
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ciao a tutti!
Ho fatto il salto al G2.
Complimenti.
...ma non so come far funzionare luminosità automatica.
Grazie a chiunque possa o voglia aiutarmi.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
una volta impostata la luminosità automatica puoi scegliere di quanto deve "salire" e "scendere" muovendo lo slide a dx e sx. Se ad esempio la lasci al 45-50% è un buon compromesso. In pratica scegli il valore sul quale si baserà a modificare la luminosità.
Il problema è che il sensore è un po' lento (o l'algoritmo di modifica) e ci mette qualche secondo a capire quando c'è più luce..
>>> LG V30 64GB <<<
---------
In merito alle tue domande io da Lg italia via email ho avuto queste info: in italia non c'è un centro raccolta e smistamento cellulari con garanzia europea. un cellulare con garanzia europea può essere riparato in Italia ma fuori garanzia dunque a spese del utente. Se uno vuole fare tutto in garanzia ha due strade..la prima consiste nel rispedirlo da chi si è comprato i quali a loro volta lo spediranno al centro assistenza del paese di origine...la seconda strada spedire direttamente al paese di origine del proprio Lg...!
confesso che questa politica di Lg è un pó assurda !! sony, samsung, ecc. riparano in garanzia pure prodotti europei. Persino Htc che non ripara qua..almeno fa da centro raccolta e spedizione. .a spesa del utente ma la fa..! Approfitto x consigliare una politica di garanzia diversa in futuro.
Philips9 (10-11-13)
Grazie, e quoto in pieno, sul consiglio x la politica assistenza.
Credo che LG quest'anno abbia fatto un ottimo prodotto, ma alcune politiche(vedi l'assistenza, vedi gli aggiornamenti(mi riferisco a telefoni degli anni precedenti...speriamo che con G2 sia diverso)), limitano senz'altro la scelta all'acquisto dell'utente.
PS: HTC, per esperienza personale non fa distinzione tra garanzia ITALIA o EUROPA e li ripara tutti nell'unico centro in Italia(precisamente a Como).
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto