Salve lg, anche io devo ammettere che la ricezione dl mio g2 e poco scadente.., nella stessa zona con moto g ho il massimo della ricezione con il g2 appena un tacca...
Visualizzazione stampabile
Salve lg, anche io devo ammettere che la ricezione dl mio g2 e poco scadente.., nella stessa zona con moto g ho il massimo della ricezione con il g2 appena un tacca...
Le tacche non sempre sono veritiere, infatti quello che conta è non sentire a “colpi“anche con una tacca, e a me anche con una mai perso una parola con chi stavo parlando.
- - merge - -
Le tacche non sempre sono veritiere, infatti quello che conta è non sentire a “colpi“anche con una tacca, e a me anche con una mai perso una parola con chi stavo parlando.
ragazzi mi serve un indicazione...
sono intenzionato a comprare un g2, però mi serve sapere come funziona la garanzia lg cioè la data dello scontrino a quale data deve combaciare? alla data del primo avvio del cell, o alla data dell'imei, o altro?
Non capisco cosa intendi.... La garanzia parte dalla data riportata sullo scontrino, se poi lo compri domani è lo accendi per la prima volta fra due anni il telefono sarà ovviamente fuori garanzia.
si...però intendevo lg come controlla la data degli scontrini...cioè a cosa devono combaciare?
Non deve combaciare con niente. Quando compri qualcosa, sullo scontrino hai la data di acquisto. È l'unica data che conta
Salve,
Sono in possesso di un Lg G2 (agg. KitKat) e cover QuickWindow, nella guida della cover ( vedi allegato ) viene riportata la possibilità di effettuare chiamate telefoniche a cover chiusa, qualcuno sa come fare?
Grazie
Allegato 106772
Salve ragazzi! Ho un g2 EU e ancora non mi trova l'update a kk via OTA! È normale?! Grazie