Ritengo di sì, gli ITA no brand mi pare siano stati i secondi a ricevere l'update.
Dopo Vodafone.
Visualizzazione stampabile
Il problema è software, l'assistenza può fare ben poco purtroppo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2682189
Non mi fa più sincronizzare l'account Google... soluzioni?
A me ogni tanto il toc toc si flippa.. faccio il doppio tap lo schermo rimane nero e il led di notifica rimane acceso, ma non si sblocca... devo di nuovo toccare lo schermo per sbloccarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,Domenica ho aggiornato il mio LG g2 a kitkat e da allora la schermata home non ruota più in orizzontale come accadeva prima ma resta verticale.Inoltre,sempre dopo l'aggiornamento i tasti soft toch non scompaiono più,questo causa il ritorno in home page quando si digita erroneamente il tasto home al posto dello spazio sulla tastiera.La ram disponibile è molto diminuita,ma nonostante tutto continua ad essere veloce.In compenso il doppio tap funziona che è una meraviglia.dopo averlo aggiornato ho preimpostati le impostazioni di fabbrica e oggi ho fatto pure un soft reset,ma il problema persiste.Pensate che ci sia una soluzione o,dato che questi "nei" sono sorti dopo l'aggiornamento,pensate che convenga aspettare il prossimo?
P.s.:mi sono accorta solo ora che si poteva modificare il primo post,sorry 😓
Rimosso il triplo post di frana712, la prossima volta o editi il messaggio precedente o editi il messaggio precedente, scegli.
Io ho notato che dopo l'aggiornamento per passare da un app all'altra mi torna alla home.
Spiego meglio, prima tenevo premuto il tasto home, andavo quindi nella visualizzazione delle app aperte e sceglievo un'altra app.
Dopo l'aggiornamento lo stesso procedimento mi fa vedere le app aperte ma non a fuoco e si chiude mandandomi alla home.
Per vedere le app devo quindi ripremere a lungo il tasto home.