Ciao a tutti... novità per quanto riguarda i problemi dell'audio veicolato tramite OTG per
Amplificatori DAC USB. Grazie.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... novità per quanto riguarda i problemi dell'audio veicolato tramite OTG per
Amplificatori DAC USB. Grazie.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ma, per la ricezione debole del segnale, cara LG non né vuole proprio parlare. Chi sa perché?????........
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Ho un problema di sincronizzazione contatti
Tra whatsapp e la rubrica non c'è alcuna relazione ora..
In pratica,le foto profili dei contatti ci sono in rubrica ma il whatsapp no....non mi vede i contatti
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
[QUOTE=suju;5436830]dopo l aggiornamento a kitkat ho un problema con la riproduzione audio con gli auricolari lg.
praticamente quando ascolto la musica si sente un rumore all auricolare sinistro, che fa zzz zzzz zzz ahah non so se mi sono spiegato bene...
Confermo anch'io il rumore dell' auricolare sinistro dopo l' aggiornamento anche con la radio fm e tunein. Prima non lo faceva questo rumore, garantisco per questo perché ho ascoltato la radio fm e tunein per una settimana di fila tutte le notti ........
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi,qualcuno mi aiuta a trovare un metodo o qualche applicazione che permetta di aumentate un po' il volume in uscita?dopo l'aggiornamento è diventato ancora più basso, almeno sul mio g2 stock
Grazie a tutti
Salve, ho un LG G2 d 32GB comprato un mesetto fa su internet...il telefono è perfetto in quanto a software ed esteticamente uno dei migliori per design e compattezza. Detto questo ho trovato purtroppo un piccolo difetto che, anche se non sono sicuro, credo sia proprio un difetto del mio modello. In pratica ho notato che se non uso cover, quindi senza niente e lo smuovo un po', o anche se lo strizzassi tipo come si strizza una pezza bagnata (scusate l'esempio ma è proprio così :p) la cover posteriore scricchiola come se non fosse ben salda e volevo sapere se consigliate di mandarlo in assistenza, se tenerlo così e sopratutto in caso di assistenza se passerebbe come difetto. Infine volevo qualche delucidazione sull'assistenza, c'è un numero, una mail per contattare qualcuno e com'è la procedura in genere?
Vi ringrazio anticipatamente e scusate il lungo post ma è il mio primo LG e sono un po' inesperto :)
Non è che qualcuno con device stock aggiornato a kitkat riesce a trovare un modo per togliere l'icona del roaming dalla barra notifiche?
Praticamente,anche se confesso ad h3g, l'icona resta lì
Grazie a tutti
P.S. ripeto ancora una volta la domanda di ieri:Qualcuno conosce un modo o un'applicazione per aumentare il volume audio in uscita?
Ciao ragazzi
Quoto anche io ho lo steso fastidioso problema da quando ho aggiornato a kitkat.
LG G2 stock 4.4.2 32GB no brand, operatore 3 Italia.
Ho già provato a ripristinarlo e anche a farmi rimandare i messaggi di configurazione da 3.
Non vorrei rootarlo, ma sembra che sia l'unico modo per eliminare la notifica... (ovvero fare il root, poi installare l'xposed framework e poi il G2 Tweaksbox, dove c'è la possibilità di disabilitare le notifiche del roaming).
Qualcuno di LG potrebbe dire se c'è qualche altro tweak per disabilitare la notifica senza effettuare il root?
Grazie
Sicuro? Parla di disattivare la notifica di dati in roaming
Chiedo cortesemente ad LG ITALIA: quando la sistemerete la luminosità automatica che su questo terminale è a dir poco scandalosa? Poi già che ci sono, la ricezione è ballerina e la fotocamera non è il massimo della vita. Si può sistemare il tutto con un aggiornamento software? Per il resto, ottimo in tutto!!!!