Forse intendeva la barra delle notifiche trasparente, cosa che avevo richiesto anch'io nell'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4632416 :)
Visualizzazione stampabile
Forse intendeva la barra delle notifiche trasparente, cosa che avevo richiesto anch'io nell'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4632416 :)
Segnato anche questo suggerimento, in serata faccio girare (interno ufficio tecnico).
Grazie!
Bump gratuito :P anche a me interessa sapere come si comporta l'assistenza in caso di bootloader sbloccato / recovery custom, perlomeno in presenza di difetti hardware noti (quelli che affliggono più comunemente il dispositivo) e che quindi non possono essere causati dall'intervento dell'utente in alcun modo..attendo delucidazioni :-)
Premetto che non so se è stato già chiesto ma comunque... È possibile mettere nei prossimi aggiornamenti, tra le opzioni, la possibilità di nascondere la barra per la regolazione dell'audio e della luminosità?
Prende un gran spazio nel menù delle notifiche e, almeno per me, sono davvero inutili, in quanto l'audio lo diminuisco con i pulsanti sul retro e la luminosità la tengo fissa in automatico.
Se riuscite a risolvere questo e ad inserire un programmino per rendere invisibile la navbar quando usiamo delle applicazioni come vg, direi che è praticamente perfetto :D Non sentirei affatto il bisogno di cambiare rom, anzi... a parte questi difetti, direi che è davvero ottima
In italiano sarebbe "iucs"?
Lg posso dirvi una cosa?
Voglio andare contro-corrente a tutto quello che vi hanno detto tempo addietro.
COMPLIMENTONI, state facendo passi da gigante, non c'è che dire... E soprattutto sembra che la musica stia cambiando, rispetto i device "sfortunati" quali lg dual e compagnia bella...
State facendo dei VERI TOP GAMMA... Dall'LG2 all'LG
(forse merito anche del robottino verde e della cara Google)
Avete una pazienza con noi smanettoni... Ma che volete, gli utenti Android e soprattutto LG sono più istruiti dagli Utonti...
FORZA LG!
(ai maliziosi di androidiani... no, no, non mi sta pagando nessuno)
Sta cambiando musica sul serio: la suoneria degli SMS che dice "Life is Good" è una gioia per le orecchie ogni volta e quella della sveglia che mi urla "GOOOD MOOORNIIIING" mi fa svegliare ogni mattina allegro :D
Ok, la smetto con le cazzate xD e sono d'accordissimo con te. Secondo me a 'sto giro ha distrutto la concorrenza. Peccato che molta gente non se ne renda conto.