Molto probabilmente dipende da Il vivavoce Bluetooth della Ford smax.
Visualizzazione stampabile
confermo l'enorme problema del fruscio con cuffie
Presento problemi con il tasto home, ogni tanto non mi fa vedere le applicazioni attive ma va alla schermata iniziale.
Problema al launcher home, cioè una volta impostato lo sfondo al riavvio del telefono lo sfondo appare ultrazummato...
Ciao a tutti,
sono nuovo e non so se è la sezione giusta.
Vorrei togliere il triplo tap che implica attualmente lo zoom. Come posso fare?
Salve, ma esiste la versione 32gb Italia bianca?
Ragazzi ma l'applicazione Voice Mate non si può avere in italiano???? Ho la 4.4.2. Vodafone e mi sembra assurdi in una ROM italiana mettere un'applicazione dove il parlato è fondamentale in una lingua diversa da quella del paese dove viene venduto il telefono......
Credo di aver notato un grosso problema nell'App Editor Video LG. Quando si vuole creare un video delle foto, non ti da la possibilità di scegliere le foto spostate in cartelle nella Galleria, permette soltato di scegliere le foto dalla cartella foto appena scattate nella 100LG... Fate in modo di risolvere la cosa... così com'è non serve a nulla questa App.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Non è l'unico
Almeno a me,nel calendario, se non si toglie la spunta meteo e poi la si rimette...i 4 giorni di previsioni non si sincronizzano. Appena termine l'ultimo giorno, devo togliere e rimettere la spunta da calendari da visualizzare>meteo
L'audio resta basso dagli speaker.,,,almeno x chi non fa modding. ....
Ciao