Ragazzi, io a ogni accensione ho il Force close di gapps... Tutto stock sono, versione Vodafone KitKat
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io a ogni accensione ho il Force close di gapps... Tutto stock sono, versione Vodafone KitKat
Ecco infatti ho quella tastiera e quell'errore.
Comunque Cosa comporta? Non noto problemi..[/QUOTE]
Ma non comporta niente solo questo errore all'avvio del cellulare in pratica è un bug dell'App io ho cambiato tastiera e ho messo Fleksy la trovi sul playstor e nettamente migliore della swiftkey ha una velocità di scrittura impressionante...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Proverò.. Grazie mille!
salve,
ho comprato da poco un g2 italia no brand.
Il cell. è stupendo schermo magnifico ma la ricezione è pessima.
Quindi vorrei capire se perdo la garanzia eseguendo questi 3 passaggi:
1- root (credo di aver letto che si può fare senza perdere la garanzia)
2- installare exposed framework ??
3- modulo xposed INTELLI3g ??
Grazie.
Buonasera,approfitto del supporto LG per raccontare la ia esperienza,ho acquistato il telefono su amazon,un magnifico g2 a 32 gb nulla da dire,a parte la tastiera che ogni tanto mi lagga un poco quando scrivo messaggi,ma veramente cosa di poco conto.Questo pomeriggio metto il celluare sotto carica,nel frattempo ho ricevuto delle telefonate e dei messaggi su whatapp,passata un'oretta vado a controllare a che punto era e sorpresa,il telefono è spento,provo ad accenderlo...nulla da fare,anche attancandolo alla presa di corrente il led non lampeggia e premendo il tasto di accenzione non va.
Adesso mi chiedo come mai? Non ho rootato il terminale o altro,il telefono è praticamente nuovo(comprato il 3 di maggio di quest'anno)
Cosa devo fare?
Salve.
Ho letto tutta la discussione ma mi pare che nessuno abbia parlato di problemi al display (le famose righe del digitizer), o almeno non ho visto tue risposte a riguardo. Sono interessato all'acquisto di questo terminale ma sapendo che moltissimi esemplari presentano questo problema puoi ben capire come io sia in dubbio.. Cambio il telefono molto raramente e spendere più di 300€ deve implicare qualità e assistenza. Sicuramente andrò in un negozio fisico tipo MW.. Nel caso mi venga appioppato un terminale difettoso (starò comunque attento nella scelta), posso essere sicuro che mi verrà sostituito? Avete finalmente riconosciuto questo difetto per quello che è?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App