Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
A cosa dovrebbe servire questo modulo???
ciao, serve a migliorare la ricezione e la stabilità della linea si spera...
-
Quote:
CBatta
Salve.
Ho letto tutta la discussione ma mi pare che nessuno abbia parlato di problemi al display (le famose righe del digitizer), o almeno non ho visto tue risposte a riguardo. Sono interessato all'acquisto di questo terminale ma sapendo che moltissimi esemplari presentano questo problema puoi ben capire come io sia in dubbio.. Cambio il telefono molto raramente e spendere più di 300€ deve implicare qualità e assistenza. Sicuramente andrò in un negozio fisico tipo MW.. Nel caso mi venga appioppato un terminale difettoso (starò comunque attento nella scelta), posso essere sicuro che mi verrà sostituito? Avete finalmente riconosciuto questo difetto per quello che è?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusa che problema al display?
-
Quote:
veonazzo
Scusa che problema al display?
"problemi al display (le famose righe del digitizer)"
Le righe che in molti dispositivi si vedono da spento o da acceso, soprattutto sotto la luce del sole o con riflessi.
-
Quote:
AleCai
Approfittare dell'ineccepibile servizio post di vendita di Amazon..in 3 giorni ti arriva il terminale sostitutivo ;) (NB: ovviamente se il telefono è stato acquistato da Amazon stessa e non da rivenditori privati)
Il FANTASTICO servizio resi di Amazon mi ha contattato alle 19:45 di sabato sera e dopo avergli spieghato la situazione,mi hanno inviato un NUOVO G2,adesso ho 30 giorni di tempo per mandargli indietro il vecchio.
Fantastico Amazon
-
Quote:
Flegias76
Il FANTASTICO servizio resi di Amazon mi ha contattato alle 19:45 di sabato sera e dopo avergli spieghato la situazione,mi hanno inviato un NUOVO G2,adesso ho 30 giorni di tempo per mandargli indietro il vecchio.
Fantastico Amazon
Che ti dicevo ;) impareggiabili!
-
Quote:
CBatta
"problemi al display (le famose righe del digitizer)"
Le righe che in molti dispositivi si vedono da spento o da acceso, soprattutto sotto la luce del sole o con riflessi.
Sinceramente non saprei.. Posso dirti che i miei 2 g2 non hanno questo problema..
-
Quote:
veonazzo
Sinceramente non saprei.. Posso dirti che i miei 2 g2 non hanno questo problema..
Guarda i topic a riguardo, teniamo questo per le richieste a LG per favore :)
-
Buongiorno a tutti, l'interfaccia di LG G3 sarà aggiornata anche su LG G2?
-
Quote:
tuny13
Buongiorno a tutti, l'interfaccia di LG G3 sarà aggiornata anche su LG G2?
Buongiorno.
Al momento si ritiene che il rinnovamento grafico introdotto con G3 sia riservato alla nuova tranche di dispositivi.
-
Gentile LG,
vorrei sapere se e quando sará disponibile la versione italiana del Voice Mate.
Mi scuso se la richiesta è già stata fatta in questo thread, ma desidero riproporla in quanto personalmente considero (e credo come me, anche molti altri possessori di questo strepitoso smartphone) il Voice Mate uno strumento utilissimo in molti aspetti della vita quotidiana (es: alla guida di un autoveicolo).
Inoltre, visto il bel lavoro fatto da LG con questo smartphone, credo sia da preferirsi un'applicazione nativa sviluppata direttamente da LG come il Voice Mate (così come x i Samsung é SVoice) piuttosto che ricorrere a software di terze parti.