Salve..volevo sapere se la nuova ui e le funzioni del g3 saranno implementate sul g2 ? Qualcuno sa darmi una risposta
Visualizzazione stampabile
Salve..volevo sapere se la nuova ui e le funzioni del g3 saranno implementate sul g2 ? Qualcuno sa darmi una risposta
É stato detto da LG che non sarà implementata sul g2
Ke peccato :/ e non si può fare niente ?
Salve, io vorrei sapere se per il problema della rete si può fare qualcosa ?
Io sto tentando tutto ormai, ho installato un modem diverso e altre cose, un po' è migliorato però non prende come L9, L5 e 01 che possedevo in passato...
Cioè mi sembra assurdo che un telefono abbia tutti questi problemi di rete, in pratica non ti fa telefonare quasi mai e nemmeno ricevere telefonate.
Oltre ad un problema che ho con l'audio sempre durante le telefonate, molto spesso sento la mia stessa voce e male quella del altro...
Salve, spero di non ripetere un post già scritto ma ho acquistato un g2 32gb bianco online e quando è arrivato ho notato ke era la UK version...dopo averlo aggiornato a KK ho notato ke a volte il touch lagga e arriva a rincoglionirsi del tutto (come se ci fossero 10dita ke lo toccano contemporaneamente) poi si blocca tt lo skermo tranne i tasti della barra in basso,devo mettere il blocca skermo per farlo riprendere...e poi la ram libera (dopo anke averla pulita) mi rimane intorno ai 600/700mega. Infine con Wind la ricezione fa ca***re sopratutto tenendo il cell in basso cn la mano (sia in mod gsm ke 3g) Mi consigliate di mandarlo in assistenza? Il negozio dove l'ho comprato mi ha detto ke sn il primo ad avere sto problema della ram e del touch....tuttora mentre vi scrivo mi lagga la tastiera...boooh mi sento unpo deluso e sconfortato :(
Buongiorno io ho un problema, praticamente il power botton del mio lg g2 16gb funziona per accendere il telefono, risvegliarlo dallo stand bye, ma nel momento in cui voglio mandare il cellulare in stand bye o spegnerlo non funziona e mi esce il comando della gestione del volume. Ho provato anche a reinstallare l'aggiornamento con la vostra applicazione. Grazie mille.
Ciao se installa una recovery e faccio il root perdo la garanzia?