Visualizzazione stampabile
-
l'unica cosa che ha allontanato gli utenti da LG è stata la sua politica sugli aggiornamenti (quasi mai pervenuti) quindi terminali lasciati a loro stessi...
ha sbagliato alla grande con il nexus 4 l'anno scorso quando in italia voleva venderlo a un pozzo di € quando all'estero tramite playstore si trovava a metà...
sta facendo bene per il momento con il G2, prezzo abbastanza accessibile (se comprato dagli stockisti o da altri negozi non comuni tipo euronics e compagnia bella risparmiando anche 100€)
spero vivamente che si stiano rendendo conto che gli utenti vogliono essere coccolati e non fottuti allegramente. Se questo LG G2 sarà seguito come si deve allora avranno la stima di parecchi utenti android, altrimenti sarà la solita LG...
-
aiuto..bisogno di assistenza...dopo aver fatto il root, ho dato i permessi al programma LBE privacy guard..e adesso il telefono è andato in crisi e si accende e si spegne con una frequenza di 5 secondi, per 5 volte, e poi appare un robottino con la pancia aperta, x circa 1 minuto e poi ricomincia il ciclo.
esiste un modo per portarlo a reset di fabrica con una combinazione di tasti? (da spento, perché da acceso in 5 secondi si fa poco).
esiste il modo di entrare in recovery?
altrimenti non mi resta che portarlo in assistenza...:-(
qualche consiglio?
grazie e ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirino
aiuto..bisogno di assistenza...dopo aver fatto il root, ho dato i permessi al programma LBE privacy guard..e adesso il telefono è andato in crisi e si accende e si spegne con una frequenza di 5 secondi, per 5 volte, e poi appare un robottino con la pancia aperta, x circa 1 minuto e poi ricomincia il ciclo.
esiste un modo per portarlo a reset di fabrica con una combinazione di tasti? (da spento, perché da acceso in 5 secondi si fa poco).
esiste il modo di entrare in recovery?
altrimenti non mi resta che portarlo in assistenza...:-(
qualche consiglio?
grazie e ciaoo
sono riuscito in 5 secondi ad disinstallare "LBE privacy guard"..
ragazzi assolutamente non installatelo!!!
ciao
-
Quote:
mirino
sono riuscito in 5 secondi ad disinstallare "LBE privacy guard"..
ragazzi assolutamente non installatelo!!!
ciao
Non vorrei dire una stupidaggine, ma in alto c'è un piccolo buchino a cui va inserito uno spillo (o la G che serve per aprire lo sportellino della sim) e il telefono si resettava in automatico
-
Quote:
Roxas93
Non vorrei dire una stupidaggine, ma in alto c'è un piccolo buchino a cui va inserito uno spillo (o la G che serve per aprire lo sportellino della sim) e il telefono si resettava in automatico
penso che sia solo un soft reset...non avrebbe risolto nulla nel mio caso..
sarebbe interessante conoscere la combinazione di tasti per entrare in recovery..penso che anche con la stock sicuramente si potrà fare il ripristino di fabbrica.
ciao
-
meglio non ci infiliate niente dentro!è il microfono soppressione rumori,ormai ce l'hanno quasi tutti i telefoni
-
Ma hai provato ad entrare in recovery con gli unici 3 tasti che hai a disposizione?
-
Per entrare in recovery per factory reset bisogna tenere premuto tasto giù e accensione. Appena compare il logo lg lasciare e ripremere
-
Io devo segnalare un bug per il mio LG italiano preso con Vodafone. Quando lo spengo la notte e lo riaccendo la mattina, la data rimane quella del giorno prima e l'orario sballato. Ho provato sia con l'impostazione dell'aggiornamento data/ora automatiche che manuali ma niente da fare. Inoltre il launcher non mi mantiene le modifiche che apporto alle icone e ai budget. Ho la versione software Jdq39b.
-
Salve, avrei una curiosità\domanda sul Lg G2..
L'etichetta posta nel retro dove è riportato Imei e codice telefono è removibile??!! tralasciando il fattore estetico(a me non piace) noto nei cetri espositivi che tende a levarsi\scollarsi\rovinarsi.. è necessaria in caso di assistenza o può essere staccata ed in caso inserita nella confezione o allegata alla prova d'acquisto...?! grazie
Lo so,la domanda può sembrare stupida però vorrei un pò capire la cosa:)