Hai provato a contattarli qua sul forum? dovrebbe esserci un thread. Oppure sui social?
Hai provato a contattarli qua sul forum? dovrebbe esserci un thread. Oppure sui social?
2 giga free online? [link rimosso ]
-------------------------------------------------------------------------------
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
TASTO THANKS -----> GRAZIE
Noooo, mi hai incuriosito e ho guardato bene il mio, azz ho tutto il pannello touch alzato di mezzo millimetro a destra del cell se premo rientra ma poi ritorna fuori!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Eh avranno fatto un errore in Vodafone e non gli corrispondono piu le anagrafiche per l'assistenza. Non preoccuparti torna nel Negozio Vodafone e pretendi la riparazione o sostituzione con la garanzia LEGALE.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
mpsmsp (03-07-14)
Torna al centro vodafone hanno creato loro il problema, evidentemente LG non può fare forzature sul sistema ed inserirti i dati per fatturare la riparazione (rigidità coreana con gestione italiana non vanno proprio d'accordo purtroppo).
Comunque a parte Apple e Samsung (se hai la fortuna di avere un bel centro assistenza in città) tutte le altre case sono un disastro, minimo ti fai 15-20 giorni di attesa![]()
Ultima modifica di pier81; 03-07-14 alle 15:11
si infatti è proprio quello che ho notato io all'inizio, il pannello è di qualche millimetro su e poi premendo rientra per qualche secondo, ma stanne certo che dopo si rialza, ed andando avanti si scolla sempre di più....
infatti è quello che farò adesso, il rammarico è nel dover aspettare altri 15-20 giorni di attesa dopo 1 mese e mezzo, uffa :-(
Ultima modifica di dieguccio; 04-07-14 alle 19:15
-------------------------------------------------------------------------------
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
TASTO THANKS -----> GRAZIE
Buongiorno, come da comunicato di tempo fa copriamo anche cellulari sbloccati nonchè terminali europei.
Un cordiale saluto.
imarf (03-07-14)
Cioè,intanto grazie
Volevo sapere se il mio g2 svizzero rientra in qualche situazione particolare....dato che mi viene detto non rientrare nella CE.
Colgo l'occasione per chiedere,inoltre,se potrebbe dipendere dall'update fatto (4.4.2) il mio problema di mancata connessione con l'impianto Bluetooth dell'auto (blu&me,Fiat) che è sempre andato bene fino a qualche tempo fa
Ciao
No... non dipende da quello. Io ho la 4.4.2 e il Blue&Me funziona.
diegocapassi (03-07-14)