Stessa situazione,ci si deve rivolgere al venditore,altrimenti riparazione a pagamento!
Visualizzazione stampabile
Esattamente, proprio come in foto!!!
Aggiornamenti:
Sono appena ritornato dal centro Vodafone..... la risoluzione????? Devo aspettare altri 15 giorni lavorativi per l'assistenza per il cell, quindi fino a fine mese e a detta loro non possono fareci niente perchè è un problema di LG assistenza, non direttamente causato dalla Vodafone.....
....intanto ci rimetto io con il cell e la tempistica per un difetto di fabbrica......
Che dirvi rimango ancora più deluso di prima
Io credo che il mercato svizzero rientri in quello Europeo...
hanno usato bava di cammello per incollarlo!?ero convinto di aver avuto culo(niente righe sui bianchi,niente problemi gps,nemmeno ricezione ballerina)ora scopro
per puro caso che ho lo schermo attaccato con lo sputo koreano!!!mi spiace lg ma questa è la mia terza compera,poi passo all'odiata(ma funzionale)samsung!!(s6 però)
Si dovrebbe aspettare la risposta dell'utente LG... secondo me il produttore divide per mercati, e non per divisioni politiche. Quindi, anche se la Svizzera non fa parte dell'UE, fa parte comunque del mercato Europa (EMEA). Però ovviamente potrei sbagliarmi.
Giulio,non ho capito a cosa ti riferivi...
Loll,ascolta,se hai il blu&me,sai come resettare? Ho letto di un pulsante nella cassettiera. ...mah
Io ho già provato a staccare la batteria e riattaccare ma. Nulla...
Prima,quando avevo sti guai,con questo sistema rifacendo la registrazione ed andava...
Non so se dipenda dalla macchina o dal Tel perché mi riconosce il telefono ma non mi chiede più" devo copiare la rubrica" ...quindi il telefono non fa chiamare o ricevere ma fa il pairing
Vivo solo e non ho a chi chiedere un Tel x provare cn quello
Mah
Fiat nn risponde nemmeno e x un controllo (mappature centralina) vogliono 50 radioiodio
No, non ho idea di come si resetti. Prova a cancellare il telefono dal B&M e il B&M dal telefono, ed a rifare il pairing daccapo.
Prova anche a fare l'aggiornamento del B&M.
Già fatto pairing e re pairing,nulla
Quale aggiornamento?devo prendere il file dalla Fiat sul sito?ma non capisco mai quale scaricare x la bravo...
Si, scarica i file... blueandme.net -> supporto -> download
Ti fa scegliere il modello dell'auto e poi ci sono le istruzioni per l'aggiornamento