Fai un po' come ti pare, ma non prendertela con me :-)
Cmq e' normale che non vengano investite risorse su funzionalita' che non sono richieste / utilizzate.
Visualizzazione stampabile
Fai un po' come ti pare, ma non prendertela con me :-)
Cmq e' normale che non vengano investite risorse su funzionalita' che non sono richieste / utilizzate.
Guarda che adesso con LG G2 funziona l'audio veicolato via OTG, hanno fatto qualche pasticcio con kitKat.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ragazzi ho un G2 versione D80210a-EUR-XX, è normale non abbia ancora ricevuto alcun aggiornamento software? Tantomeno KitKat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No... prova con LG Mobile Support Tool, lo scarichi dal sito LG.
Ma quali fisime scusa, azz io compro il top di gamma LG e non solo ho il problema del pannello che si scolla per ben due volte anche dopo la sua riparazione, ma ci sono anche delle fastidiose righe sul display!!!
Poi io quando ho scelto il G2 mica sapevo che si scollavano i display, vi erano le righe e l'assistenza fa davvero pena!!!
E come se comprassi una ferrari con il difetto e poi dicessi: "no vabbè ma cmq ho una ferrari".... che cacchio significa, io l'ho comprata buona la ferrari, ed in questo caso il cellulare!!!!
Salve, ho ricevuto lg g2 da tim.. Ma presenta il difetto delle linee, le vedo a schermo spento in controluce ma anche a schermo acceso! Che fare? tenerlo cosi o mandarlo in garanzia? Ma è un difetto?:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Io non ne sono sicuro, ma credo solo tramite centro assistenza
Nessuna fisima, ci sono in giro g2 con schermi perfetti sotto tutti i punti di vista e g2 con schermi non perfetti. Non vi fate fregiare da chi dice che la tecnologia è così!
Io ti consiglio di mandarlo indietro se ti danno fastidio. Si è un difetto