Visualizzazione stampabile
-
-
Salve, oggi ho ritirato fresco fresco da assistenza il mio G2 UK version...l'ho spedito per un problema al touch e mi hanno cambiato il pannello e fatto reset elettronico del terminale con firmware europeo diverso da quello che già c'era (ke solo ora ho scoperto non aveva la modalità 4G o_O) cmq in 19 giorni è arrivato ed è tutto perfetto.....tranne per un bel dettaglio....ora non funziona il toc toc per sbloccare lo schermo, funziona solo per bloccarlo... :bd:
sapete consigliarmi una soluzione rapida che non sia..."mandalo in assistenza" :troll:
Grazie, attendo un vostro riscontro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaber886
Salve, oggi ho ritirato fresco fresco da assistenza il mio G2 UK version...l'ho spedito per un problema al touch e mi hanno cambiato il pannello e fatto reset elettronico del terminale con firmware europeo diverso da quello che già c'era (ke solo ora ho scoperto non aveva la modalità 4G o_O) cmq in 19 giorni è arrivato ed è tutto perfetto.....tranne per un bel dettaglio....ora non funziona il toc toc per sbloccare lo schermo, funziona solo per bloccarlo... :bd:
sapete consigliarmi una soluzione rapida che non sia..."mandalo in assistenza" :troll:
dato che lo hai appena ritirato fai un reset a impostazioni di fabbrica
-
Quote:
gaber886
Fai un aggiornamento firmware del touch come hanno consigliato a me,non si sa mai.
dal tastierino 3845#*802#
-
1 allegato(i)
Allegato 115852
Ragazzi sul mio LG g2 é comparsa la macchia che si vede in foto nella zona in alto a destra del display. É un problema che può essere risolto in garanzia? Io abito in provincia di Bari...qual'é il centro assistenza lg più vicino al quale posso rivolgermi?
-
Quote:
lollapalooza
Credo non dipendi da LG, ma proprio da Android.
Le foto dei contatti gmail sono associate (appunto) a gmail. Salvando i contatti sulla SIM si salvano solo i numeri di telefono, e si perde l'associazione numero <-> email, e quindi non viene piu' visualizzata la foto.
La soluzione e' usare una rubrica "avanzata", come quella di gmail o del telefono.
Consiglio personale: salvate tutto su gmail, cosi' non perdete niente neanche in caso di ripristino di fabbrica.
ho provato in tutti i modi ma nn spuntano le foto...la cosa strana è che prima del ripristino mettendo contatti da visualizzare solo quelli gmail le foto spuntavano in chiamata ...ora non piu mah...!
-
Quote:
Meccanico94
Allegato 115852
Ragazzi sul mio LG g2 é comparsa la macchia che si vede in foto nella zona in alto a destra del display. É un problema che può essere risolto in garanzia? Io abito in provincia di Bari...qual'é il centro assistenza lg più vicino al quale posso rivolgermi?
Ciao,
che per caso la macchia è sul giallo?
Anche a me è apparsa da un paio di giorni... ed ho aggiornato alla versione B80220f-EUR-XX neanche una settimana fa...
Sto per scrivere a lg.
-
Quote:
Meccanico94
qual'é il centro assistenza lg più vicino al quale posso rivolgermi?
Ovviamente lo trovi sul sito LG, o con Google...
LG Italia ti permette di tracciare la tua riparazione
-
Quote:
veonazzo
Ciao,
che per caso la macchia è sul giallo?
Anche a me è apparsa da un paio di giorni... ed ho aggiornato alla versione B80220f-EUR-XX neanche una settimana fa...
Sto per scrivere a lg.
La macchia é viola al centro e tende a sfumare verso il giallo andando verso il bordo della macchia..nella foto che ho messo dovrebbe vedersi.
Comunqe se scrivi ad LG fammi sapere che ti rispondono...io farò lo stesso.
-
Perdete solo tempo... vi diranno di mandarlo in assistenza.