Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono ritrovato a mandare in assistenza il mio LG G2.
È ormai più di una settimana che l'ho lasciato al centro di raccolta, ma inserendo i dati sul sito servicelg, mi dice che i dati non sono disponibili e quindi non posso controllare lo stato di riparazione.
Volevo sapere... chi di voi ha spedito a LG un telefono in assistenza? È normale che da quasi 10 giorni ancora non possa vedere lo stato sul sito LG?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
[quote name="gaber886" post=5844269]Salve, oggi ho ritirato fresco fresco da assistenza il mio G2 UK version...l'ho spedito per un problema al touch e mi hanno cambiato il pannello e fatto reset elettronico del terminale con firmware europeo diverso da quello che già c'era (ke solo ora ho scoperto non aveva la modalità 4G o_O) cmq in 19 giorni è arrivato ed è tutto perfetto.....tranne per un bel dettaglio....ora non funziona il toc toc per sbloccare lo schermo, funziona solo per bloccarlo... :bd:
sapete consigliarmi una soluzione rapida che non sia..."mandalo in assistenza" :troll:
Grazie, attendo un vostro riscontro.
Fai un aggiornamento firmware del touch come hanno consigliato a me,non si sa mai.
dal tastierino 3845#*802#[/QUOTE]
Quando lo faccio poi mi dice codice MMI errato. Ma questi codici dove li posso trovare?
-
Quote:
gaber886
Fai un aggiornamento firmware del touch come hanno consigliato a me,non si sa mai.
dal tastierino 3845#*802#
Quando lo faccio poi mi dice codice MMI errato. Ma questi codici dove li posso trovare?[/QUOTE]
Se hai un g2 europeo mi sembra strano che ti dia quell'errore,hai digitato correttamente?
-
Quote:
gaber886
Quando lo faccio poi mi dice codice MMI errato. Ma questi codici dove li posso trovare?
Riprova... apri la tastiera per telefonare e digita 3845#*802#
Si dovrebbe aprire un menu segreto, in cui selezioni poi HW Device Test -> Touch Test -> Touch Firmware Upgrade
Eventualmente controlla la versione prima e dopo l'upgrade.
P.S per entrambi (giulio e gaber):
Fate attenzione con il quote, avete modificato il TAG e non si capisce niente. Eventualmente editate il post e sistematelo.
-
Io sta cosa dei tag non l'ho capita,quoto sempre nello stesso modo,boh..
-
Quote:
Giulio19799
Io sta cosa dei tag non l'ho capita,quoto sempre nello stesso modo,boh..
Quarda il mio messaggio con il tuo quote, e guarda il tuo messaggio con il quote di gaber... nel mio messaggio c'e' (correttamente) il fumetto con le parole tue.
Nel tuo messaggio c'e' il fumetto sbagliato, e le parole di gaber stanno fuori dal fumetto, come se le avessi scritte tu.
-
Quote:
lollapalooza
Quarda il mio messaggio con il tuo quote, e guarda il tuo messaggio con il quote di gaber... nel mio messaggio c'e' (correttamente) il fumetto con le parole tue.
Nel tuo messaggio c'e' il fumetto sbagliato, e le parole di gaber stanno fuori dal fumetto, come se le avessi scritte tu.
Intendevo dire che non so perchè succede!
-
Quote:
Giulio19799
Intendevo dire che non so perchè succede!
Perche' per qualche motivo (forse per errore) elimini/modifichi i tag del quote (le parole QUOTE e /QUOTE racchiuse tra parentesi quadre) e il forum li interpreta male.
-
Scusate ma forse mi succede perché pubblico dall'app e x sbaglio cancello qualke scritta: ) cmq ho riprovato a scrivere quel codice e mi esce la scritta "problema di connessione o codice MMI errato" cmq questi sono i miei dati software https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OqEkn.jpg
-
Strano... sei l'unico a cui il codice non funziona.