Io l'ho tolta e l'ho messa nella scatola
Io l'ho tolta e l'ho messa nella scatola
Avrei bisogno di un chiarimento da parte di LG...
Ho letto della promozione Safety Pack e cover PIQUADRO, bellissima iniziativa, ma non mi è chiara una cosa:
sul sito c'è scritto che devono essere lg g2 commercializzati da lg Italia.
Io ho appena acquistato da stockisti.com un g2 con garanzia europea. Vorrei sapere se posso aderire anche io a questa promozione.
Ciao e grazie!
Edit: da quello che ho capito si applica sul modello g2 d802 da 16 e 32gb, quindi praticamente buoni tutti, ad eccezione della versione koreana... Ho capito bene?
Ultima modifica di panei; 22-10-13 alle 14:49
Se è garanzia europea dubito sia commercializzato da LG Italia...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Originariamente inviato da LGMobile
Siamo in attesa di aiuto da parte di LGMobile nel topic aperto sul G2 riportate come titolo:"non esagerate con le applicazioni!!".... grazie infinite, sarebbe fantastico!
Sono in attesa anche io......
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Posseggo questo splendido terminale da 10 gg e sono molto più he soddisfatto, anche se siamo tutti in attesa di risposte. L's4 e il One hanno già android 4.3 e a breve l's3 e il note 2, il g2 è molto ottimizzato ma mi aspettavo un pronto aggiornamento da parte di lg, quanto meno come segnale di fiducia. Mi aspetto che venga seguito e che abbia il posto che gli spetta in vetta con i top gamma, e forse anche più in alto.
Buongiorno vi ho postato un quesito nella discussione opinioni sul g2 in questa sezione potreste dargli un occhiata? È un problema che riguarda diversi utenti grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
------
ho il G2 da 3 giorni, arrivo da iPhone.
problema sciocco ma al quale non ho ancora trovato risposta:
come si fa ad ascoltare la musica in modo random?
su iphone si andava nella categoria "brani" e si selezionava "casuale".
qui non trovo nessun comando simile.
thanks a lot
Melloso anche su g2 c'è opzione casuale. Ti basta aprire il menu impostazioni dentro il
Player e flaggare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
------