CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 110 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno cara LG, spero possiate essermi di aiuto riporto la mia esperienza:

Mercoledì scorso mi è arrivato questo gioeillino direttamente dalla Korea del sud, modello LG g2 F320K quello compatibile con le nostre frequenze italiane.
    Il telefono è bellissimo, funziona tutto alla perfezione quando mi accorgo (bestemmiando in Aramaico Antico) che il sensore di movimento non funziona, completamente!

Prove effettuate:
    - 2 Ripristini di sistema (nulli)
    - Prova Calibratura del sensore movimento risultato: "Spiacenti! L'applicazione Impostazioni si è fermata."
    - Aggiornamenti direttamente on line fino all'ultima versione del software F320K11c (Niente....)
    - Entro nel menù Servicecon 3845 # * 320 # ---> device test ---> Individual Item ---> Motion Sensor Test --->
    1. Accel Calibrate LongClick ---> "Sorry The application has stopped AAT"
    2. Gyro Calibrate LongClick ---> "Calibrate Fail!"

Quindi non funzionano ne accelerometro nè Gyroscopio ciò incide sulla funzionalità dello stabilizzatore ottico della fotocamera OIS infatti facendo il test ecco cosa esce:

Room OIS Test --->
    1. Gyro ---> FAIL
    2. Hall ---> PASS
    3. Drivers ---> PASS

- 2 Factory Reset dallo stesso menu service (tutto immutato)

Mi chiedo come sia possibile che un telefono nuovo di zecca abbia questo malfunzionamento....pensate sia imputabile al software (spero) o all'hardware?

Cosa mi consigliate??

Pensate che procedendo un aggiornamento del firmware via usb con un Wipe Data totale la situazione possa sistemarsi?
    Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.

2.  
    Androidiano L'avatar di Roxas93

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

LG, avete spinto molto con questo smartphone... ma ora con l'uscita di Nexus 5 non dovreste tipo impegnarvi per rilasciare kitkat 4.4? Se foste i primi a rilasciarlo su G2, ne guadagnerebbe tantissimo la società e son convinto che molti preferirebbero questo G2 (che ormai si trova a 450€) al N5, senza nulla togliere che quest'ultimo è una bomba (e che LG guadagna comunque coi Nexus).
    Rilasciatelo in tempi umani, ve ne prego T__T

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Domanda sciocca gli LG G2 che abbiamo tutti noi non quello coreano il classico che compriamo da marco polo quale è?

verizon - verizon AT&T e T-mobile

Chiedo perché le cover cambiano...il primo lo so non è quello giusto ha i tasti dietro diversi ma per verizon AT&T e T-mobile cambiano solo per un forellino vicino alla fotocamera e non avendo lo smartphone ancora e volendo in tanto prendere la cover chiedo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pexgiza Visualizza il messaggio
    Buongiorno cara LG, spero possiate essermi di aiuto riporto la mia esperienza:

Mercoledì scorso mi è arrivato questo gioeillino direttamente dalla Korea del sud, modello LG g2 F320K quello compatibile con le nostre frequenze italiane.
    Il telefono è bellissimo, funziona tutto alla perfezione quando mi accorgo (bestemmiando in Aramaico Antico) che il sensore di movimento non funziona, completamente!

Prove effettuate:
    - 2 Ripristini di sistema (nulli)
    - Prova Calibratura del sensore movimento risultato: "Spiacenti! L'applicazione Impostazioni si è fermata."
    - Aggiornamenti direttamente on line fino all'ultima versione del software F320K11c (Niente....)
    - Entro nel menù Servicecon 3845 # * 320 # ---> device test ---> Individual Item ---> Motion Sensor Test --->
    1. Accel Calibrate LongClick ---> "Sorry The application has stopped AAT"
    2. Gyro Calibrate LongClick ---> "Calibrate Fail!"

Quindi non funzionano ne accelerometro nè Gyroscopio ciò incide sulla funzionalità dello stabilizzatore ottico della fotocamera OIS infatti facendo il test ecco cosa esce:

Room OIS Test --->
    1. Gyro ---> FAIL
    2. Hall ---> PASS
    3. Drivers ---> PASS

- 2 Factory Reset dallo stesso menu service (tutto immutato)

Mi chiedo come sia possibile che un telefono nuovo di zecca abbia questo malfunzionamento....pensate sia imputabile al software (spero) o all'hardware?

Cosa mi consigliate??

Pensate che procedendo un aggiornamento del firmware via usb con un Wipe Data totale la situazione possa sistemarsi?
    Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
    Tralasciando che posterei il problema pure su altre sezioni dove cé più gente presente e gente che fa root,fw ecc.. io proverei proprio a resettare il fw..seguire la procedura come quando si leva il root dal telefono. Perché un istallazione del fw e diverso rispetto al hardreset..cambiare fw é rimettere il sistema operativo da zero. Io proverei a fare così. In caso oltre al fw originale koreano proverei qualche rom modificata. Se il problema sussiste allora credo sia um problema hardwere che non si fa riconoscere dal sistema e di conseguenza ti si blocca durante i test. Tipo come quando non funziona una porta usb o una scheda di rete nel pc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ooooohhh? Ma adesso che è uscito e iniziano le prime domande serie quelli di LG spariscono? Iuhuuuu???

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Domanda sciocca gli LG G2 che abbiamo tutti noi non quello coreano il classico che compriamo da marco polo quale è?

verizon - verizon AT&T e T-mobile

Chiedo perché le cover cambiano...il primo lo so non è quello giusto ha i tasti dietro diversi ma per verizon AT&T e T-mobile cambiano solo per un forellino vicino alla fotocamera e non avendo lo smartphone ancora e volendo in tanto prendere la cover chiedo!
    Nessuno di questi 3, quelli sono i modelli dei carrier che trovi in America ad esempio e le dimensioni DOVREBBERO (non ne sono sicuro) essere le stesse del nostro. Da noi c'è il D802, cerca cover compatibili con quello se vuoi essere sicuro al 100%.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

8. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

Sku89 (02-11-13)

Senior Droid L'avatar di chrisdurden

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho un LG garanzia Europa, le norme europee a tutela del consumatore dicono chiaramente. Che il prodotto ha una garanzia Valida in tutti gli stati membri. Io ora ho un problema al mio g2. Devo spedirlo al venditore o posso portarlo in un centro assistenza lg?
    GALAXY NOTE. what else?

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Io ho un LG garanzia Europa, le norme europee a tutela del consumatore dicono chiaramente. Che il prodotto ha una garanzia Valida in tutti gli stati membri. Io ora ho un problema al mio g2. Devo spedirlo al venditore o posso portarlo in un centro assistenza lg?
    Credo che portandolo direttamente a LG accorci i tempi
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Senior Droid L'avatar di chrisdurden

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

Bisogna vedere se passa in garanzia o ti fanno pagare perché Garanzia Europa. Con nexus 4 era cosi
    GALAXY NOTE. what else?

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Nessuno di questi 3, quelli sono i modelli dei carrier che trovi in America ad esempio e le dimensioni DOVREBBERO (non ne sono sicuro) essere le stesse del nostro. Da noi c'è il D802, cerca cover compatibili con quello se vuoi essere sicuro al 100%.
    Tipo tra queste 2 quale è la giusta col nostro?

LG G2 Ultra Thin Case (AT&T) | Incipio feather | Incipio

LG G2 Ultra Thin Aluminum Case | Incipio feather SHINE | Incipio
    Ultima modifica di Sku89; 02-11-13 alle 20:07

Pagina 7 di 110 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio