E allora non si spiega come mai a qualcuno funziona e ad altri no.
Prova a fare un wipe/hard reset completo, e poi installare solo Skype, vedi se così funziona.
Non hai sbagliato.... hai solo speso un paio di centoni in più per avere quasi lo stesso servizio ! Ma quando c'è gusto....![]()
A marzo sono stato a lungo incerto tra G2 ed S4. Per me l'S4 e forse anche l'S5, ha qualche caratteristica in più del G2, a parte la durata della batteria e la qualità del video. Però il Samsung fa ottime foto ed ha veri centri di assistenza localizzati in tutte le più grandi città e disponibilità di accessori ufficiali e non, che in Italia, LG - carente di assistenza tecnica - non commercializza direttamente. Per questo sono pentito di LG.
Alla data dell'acquisto l'hardware di LG e la sua progettazione era per forza di cose superiore a Samsung. Sia S4 che LG fanno ottime foto, forse S4 è un pelo più avanti. Quello che mi ha fatto propendere per LG è la somiglianza ai Nexus quindi la maggiore agilità e la non dipendenza a software proprietari piuttosto invasivi di Samsung, maggiormente orientato all'utente medio, diversamente da LG forse più aperto e semplice a modding e ripristini.
Io credo che il successo di G2 sia dipeso dal "motore" che ha sottoall'epoca del lancio superiore all'S4, e per il fatto che è stato dichiarato il miglior dispositivo del 2013... anche se questo non vuol dire assolutamente nulla. Anzi, per me, non è affatto così...
Complimenti per l'acquisto![]()
Ultima modifica di kRel; 02-08-14 alle 15:25
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
librari (02-08-14)
Salve, Non riesco ad accedere a LG smart world. Se provo a registrarmi mi dice email id non valido. Ho provato a registrarmi dal sito LG ma quando inserisco i dati non li riconosce. Che devo fare?
Ultima modifica di marcus16; 06-08-14 alle 14:36
LG G4 32gb Marrone
Motorola Xoom 3G
Salve LG mobile vorrei sapere se un lg g2 rootato con ioroot25 e poco dopo tolti tramite super su potrà esser aggiornato alle future versioni 4.4.3-4.4.4 tramite pc suite senza nessun problema e sopratutto senza fare un ripristino errori aggiornamento da pc suite o lg mobile support tool.Avevo già scritto questa domanda in s.o.s modding ma nessuno mi ha detto cose certe.Un saluto e buona giornata.
Qualunque cosa tu abbia fatto (anche installato ROM diverse), puoi sempre rimettere la ROM originale, sia presente che futura.
E fin qui siamo daccordo ma non è la discussione sul modding che mi interessa,così non ha più i root ne busybox e francamente funziona benissimo senza alcun problema.Veniamo al punto,telefono perfettamente funzionante con scritta root rossa nella downlaod mode (tanto lg lo passa anche se con i root) ma senza più alcun privilegio root o binario... ecco in queste condizioni chi me lo fa fare di riflashare una rom stock per un futuro aggiornamento quando,se lg mobile conferma,potrei aggiornarlo direttamente con lg pc suite senza rischi?Aspetto volentieri la sua risposta
Quando aggiorni con PC Suite (o con LG Mobile Support Tool) viene rimessa la ROM stock...
ragazzi, penso di avere un problema.. possiedo un lg g2 con a bordo kitkat aggiornato alla 4.4.2, numero build KOT49I.D80220b, versione SW D80220b-222-01.. ora, immagino che sia un no-brando in quanto non vi erano delle applicazioni preinstallate della tim o cose varie.. dico immagino perchè l'ho appena ricavuto dall'assistenza sostituendo quello vecchio che avevo. ora mi sorge una domanda: l'ultima versione disponibile, a quanto ho visto, è la 20D o la 20F.. io sono ancora fermo alla 20B nonostante abbia cercato di fare aggiornamenti dal cellulare e da LG mobile support tool.. voi cosa ne pensate? e che versione SW avete? è un problema oppure è solo una cretinata? grazie per l'attenzione