Ciao @rauxa. Metti un pochino di informazioni in più. Modello del G2 e provenienza.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo comunicarvi di aver flashato la 20f...Alla riaccensione del terminale non ho perso praticamente nulla, non ho dovuto reinstallare alcunchè, anche le impostazioni sono rimaste identiche, (non ho fatto alcun ripristino alle impostazioni di fabbrica)...Piccolo cambiamento ma alquanto significativo, ora skype e viber funzionano perfettamente.
Quelle informazioni le ho messe al primo post.. La rovenienza non lo so perché è appena a arrivato dall'assistenza come sostituto del vecchio che avevo.. Dalla versione software non si può risalire alla provenienza?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao @rauxa. Puoi risalire alla provenienza tramite il codice IMEI. http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= copia questa stringa sul pc e aggiungi alla fine il codice IMEI
Ciao a tutti, sono possessore di un lg g2 32 Gb versione Europa, versione firmware 20d-eur. Volevo chiedervi come mai il telefono dopo essere stato in modalità silenziosa non riesce a uscirne, visto che va in vibrazione. A quanto pare, poi, dovrebbe essere uscito il firmware 20f, ma non mi trova aggiornamenti ne via OTA, ne col PC. Spero possiate darmi una mano! Grazie e buona giornata
Allora problema risolto, non mi hanno cambiato nessun cellulare, mi hanno solo sostituito la Cover frontale, ma almeno il problema si è risolto.. Quindi il cell è italiano visto che era brandizzato Tim e poi l'ho sbrandizzato mettendo la ita open.. Purtroppo però non escono gli aggiornamenti..
Buonasera, scusate se disturbo...ho un grosso problema con un Lg G2 con sei mesi di vita....è di mia moglie. Stamattina alla riaccensione sono comparse sul lato sinistro del display delle righe multicolore che rendono illeggibile il cell da quella parte, poi tutto intorno al display la luce e attenuata.....in basso a sinistra sembra ci sia come una piccola incrinatura interna da cui parte il tutto. il vetro tuttavia è integro e con la pellicola di protezione. Siccome è la prima volta che mi succede di dover portare un telefono in garanzia in assistenza, qualcuno di voi sa come funziona quella LG......grazie anticipatamente.
come tutte... lo porti se è un difetto del telefono lo aggiustano se ritengono non sia accidentale ma procurato da terzi chiedono il pagamento
Ma...il telefono non è caduto...e come fosse scoppiato all'interno in basso a sinistra, vorrei cortesemente qualche riferimento circa la consegna del cell...dove ...qualche indirizzo...insomma la procedura da attivare...grazie...io vivo in provincia di Gorizia....io l'ho preso da un supermercato emisfero...ma posso portarlo ad un MediaWorld centro di raccolta o ad un Marcopolo centro di raccolta?....o mi fanno storie?
Buon Ferragosto! (telefono a parte) Guarda qui: Centri autorizzati nella tua regione ....