Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno cara LG, spero possiate essermi di aiuto riporto la mia esperienza:
Mercoledì scorso mi è arrivato questo gioeillino direttamente dalla Korea del sud, modello LG g2 F320K quello compatibile con le nostre frequenze italiane.
Il telefono è bellissimo, funziona tutto alla perfezione quando mi accorgo (bestemmiando in Aramaico Antico) che il sensore di movimento non funziona, completamente!
Prove effettuate:
- 2 Ripristini di sistema (nulli)
- Prova Calibratura del sensore movimento risultato: "Spiacenti! L'applicazione Impostazioni si è fermata."
- Aggiornamenti direttamente on line fino all'ultima versione del software F320K11c (Niente....)
- Entro nel menù Servicecon 3845 # * 320 # ---> device test ---> Individual Item ---> Motion Sensor Test --->
1. Accel Calibrate LongClick ---> "Sorry The application has stopped AAT"
2. Gyro Calibrate LongClick ---> "Calibrate Fail!"
Quindi non funzionano ne accelerometro nè Gyroscopio ciò incide sulla funzionalità dello stabilizzatore ottico della fotocamera OIS infatti facendo il test ecco cosa esce:
Room OIS Test --->
1. Gyro ---> FAIL
2. Hall ---> PASS
3. Drivers ---> PASS
- 2 Factory Reset dallo stesso menu service (tutto immutato)
Mi chiedo come sia possibile che un telefono nuovo di zecca abbia questo malfunzionamento....pensate sia imputabile al software (spero) o all'hardware?
Cosa mi consigliate??
Pensate che procedendo un aggiornamento del firmware via usb con un Wipe Data totale la situazione possa sistemarsi?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
-
LG, avete spinto molto con questo smartphone... ma ora con l'uscita di Nexus 5 non dovreste tipo impegnarvi per rilasciare kitkat 4.4? Se foste i primi a rilasciarlo su G2, ne guadagnerebbe tantissimo la società e son convinto che molti preferirebbero questo G2 (che ormai si trova a 450€) al N5, senza nulla togliere che quest'ultimo è una bomba (e che LG guadagna comunque coi Nexus).
Rilasciatelo in tempi umani, ve ne prego T__T
-
Domanda sciocca gli LG G2 che abbiamo tutti noi non quello coreano il classico che compriamo da marco polo quale è?
verizon - verizon AT&T e T-mobile
Chiedo perché le cover cambiano...il primo lo so non è quello giusto ha i tasti dietro diversi ma per verizon AT&T e T-mobile cambiano solo per un forellino vicino alla fotocamera e non avendo lo smartphone ancora e volendo in tanto prendere la cover chiedo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pexgiza
Buongiorno cara LG, spero possiate essermi di aiuto riporto la mia esperienza:
Mercoledì scorso mi è arrivato questo gioeillino direttamente dalla Korea del sud, modello LG g2 F320K quello compatibile con le nostre frequenze italiane.
Il telefono è bellissimo, funziona tutto alla perfezione quando mi accorgo (bestemmiando in Aramaico Antico) che il sensore di movimento non funziona, completamente!
Prove effettuate:
- 2 Ripristini di sistema (nulli)
- Prova Calibratura del sensore movimento risultato: "Spiacenti! L'applicazione Impostazioni si è fermata."
- Aggiornamenti direttamente on line fino all'ultima versione del software F320K11c (Niente....)
- Entro nel menù Servicecon 3845 # * 320 # ---> device test ---> Individual Item ---> Motion Sensor Test --->
1. Accel Calibrate LongClick ---> "Sorry The application has stopped AAT"
2. Gyro Calibrate LongClick ---> "Calibrate Fail!"
Quindi non funzionano ne accelerometro nè Gyroscopio ciò incide sulla funzionalità dello stabilizzatore ottico della fotocamera OIS infatti facendo il test ecco cosa esce:
Room OIS Test --->
1. Gyro ---> FAIL
2. Hall ---> PASS
3. Drivers ---> PASS
- 2 Factory Reset dallo stesso menu service (tutto immutato)
Mi chiedo come sia possibile che un telefono nuovo di zecca abbia questo malfunzionamento....pensate sia imputabile al software (spero) o all'hardware?
Cosa mi consigliate??
Pensate che procedendo un aggiornamento del firmware via usb con un Wipe Data totale la situazione possa sistemarsi?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
Tralasciando che posterei il problema pure su altre sezioni dove cé più gente presente e gente che fa root,fw ecc.. io proverei proprio a resettare il fw..seguire la procedura come quando si leva il root dal telefono. Perché un istallazione del fw e diverso rispetto al hardreset..cambiare fw é rimettere il sistema operativo da zero. Io proverei a fare così. In caso oltre al fw originale koreano proverei qualche rom modificata. Se il problema sussiste allora credo sia um problema hardwere che non si fa riconoscere dal sistema e di conseguenza ti si blocca durante i test. Tipo come quando non funziona una porta usb o una scheda di rete nel pc.
-
Ooooohhh? Ma adesso che è uscito e iniziano le prime domande serie quelli di LG spariscono? Iuhuuuu???
-
Quote:
Sku89
Domanda sciocca gli LG G2 che abbiamo tutti noi non quello coreano il classico che compriamo da marco polo quale è?
verizon - verizon AT&T e T-mobile
Chiedo perché le cover cambiano...il primo lo so non è quello giusto ha i tasti dietro diversi ma per verizon AT&T e T-mobile cambiano solo per un forellino vicino alla fotocamera e non avendo lo smartphone ancora e volendo in tanto prendere la cover chiedo!
Nessuno di questi 3, quelli sono i modelli dei carrier che trovi in America ad esempio e le dimensioni DOVREBBERO (non ne sono sicuro) essere le stesse del nostro. Da noi c'è il D802, cerca cover compatibili con quello se vuoi essere sicuro al 100%.
-
Io ho un LG garanzia Europa, le norme europee a tutela del consumatore dicono chiaramente. Che il prodotto ha una garanzia Valida in tutti gli stati membri. Io ora ho un problema al mio g2. Devo spedirlo al venditore o posso portarlo in un centro assistenza lg?
-
Quote:
chrisdurden
Io ho un LG garanzia Europa, le norme europee a tutela del consumatore dicono chiaramente. Che il prodotto ha una garanzia Valida in tutti gli stati membri. Io ora ho un problema al mio g2. Devo spedirlo al venditore o posso portarlo in un centro assistenza lg?
Credo che portandolo direttamente a LG accorci i tempi
-
Bisogna vedere se passa in garanzia o ti fanno pagare perché Garanzia Europa. Con nexus 4 era cosi
-
Quote:
D'Amico
Nessuno di questi 3, quelli sono i modelli dei carrier che trovi in America ad esempio e le dimensioni DOVREBBERO (non ne sono sicuro) essere le stesse del nostro. Da noi c'è il D802, cerca cover compatibili con quello se vuoi essere sicuro al 100%.
Tipo tra queste 2 quale è la giusta col nostro?
LG G2 Ultra Thin Case (AT&T) | Incipio feather | Incipio
LG G2 Ultra Thin Aluminum Case | Incipio feather SHINE | Incipio