Copialo col cellulare e lo incollo sul tastierino numerico, oppure come ultima cifra prova 801 oppure 803
Copialo col cellulare e lo incollo sul tastierino numerico, oppure come ultima cifra prova 801 oppure 803
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
gaber886 (10-07-14)
Tutto risolto! Grazieee a tutti![]()
Con l'update del firmware del touch, gli era stato suggerito qui come fare.
Salve,
mi sapreste dire nella ricerca in rubrica, tramite tastierino numerico, come posso far comparire il numero di cellulare e non quello di casa? ho provato ad andare in un contatto e selezionare il numero di cellulare come predefinito ma niente. C'è soluzione o è una ricerca non intelligente?
Grazie![]()
Segnalo un BUG riproducibile all'attenzione di LGMobile:
Con nuovo firmware 20f l'uscita dalla Modalità silenziosa e ripristino alla modalità normale, viene forzato anche se non è stata attivata tale modalità.
Es:
Modalità silenziosa tra 1:00 - 6:00. Disattivata.
Mettendo il telefono in vibrazione manulmente, alle 6:00 viene cmq ripristinata la modalità normale, anche se come ho detto, non era stata attivata la Modalità silenziosa.
![]()
Ultima modifica di hexaae; 13-07-14 alle 12:45
@LGMobile
Perché con gli aggiornamenti 20b+ è sparita l'utilissima funzionalità di correzione del rapporto di aspetto impostabile "per app" che era presente prima? Era MOLTO utile con vecchie app pensate per schermi più piccoli che non si riadattano correttamente alle nuove risoluzioni FHD.
TUTTI gli utenti la rivorrebbero indietro.
Ultima modifica di hexaae; 13-07-14 alle 12:55
Mai avuto bisogno di quella funzione!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
ciao, è normale che nell' uso della batteria l' 11% sia dovuto a sistema operativo android e un altro 11% a sistema android? ho il telefono da due gioprno e mi aspettavo di più da una batteria da 3000mah...