io a ruxa gli suggerirei di attaccarlo al pc lanciare il programma lg e fare opzioni errore aggionamento (da programma lg) e si scaricherà l'ultimo firmware.
ma poi ha il konck code?
Visualizzazione stampabile
io a ruxa gli suggerirei di attaccarlo al pc lanciare il programma lg e fare opzioni errore aggionamento (da programma lg) e si scaricherà l'ultimo firmware.
ma poi ha il konck code?
Ragazzi allora il problema che avevo prima è irrilevante e quello che ho ora sta scritto 2 post fa.. Semplicemente non ricevo aggiornamenti OTA.. Proverò a fare come dice Abrax, ma spero che non mi scarichi di nuovo il sistema brandizzato Tim..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Tu scusa tanto ci hai fatto rinbecillire a tutti. Ti chiedo a nome di tutto il forum di spiegare tutto dall'inizio. Dal primo problema da come l'hai risolto quello che ti ha detto l'assistenza a quello che hai ora. Perché così non ti può aiutare nessuno. Se tu risolvi un problema è lo vuoi rendere pubblico (la risoluzione del problema) ti devi quotare per far capire di che stai parlando! Se poi ne hai un' altro Non menzionare più quello di prima perché fai confondere chi ti aiuta,
Il cellulare é sempre con lo stesso ci dice imei? Controlla sulla scatola. Prima che lo portassi in assistenza era brandizzato? Non dire non credo perché la risposta deve essere o si o no non esiste forse. Poi tu hai già il knock code? Si o no.
Hai fatto la prova a vedere il tuo cellulare con che firmware originale usciva? Si o no. Hai fatto la prova a disinstallare le applicazioni della tim? Si o no! Se no fallo se si disinstallato potrebbe essere che non é brand.
Facci sapere. Spiega pure perché lo hai portato all'assistenza.
Sto avendo una terribile esperienza con la garanzia LG. Dopo aver portato il 2 Luglio il mio G2 al centro di raccolta, è arrivato l'11 Luglio al laboratorio riparazioni e ad oggi, 18 Agosto, non c'è stata più nessuna novità. Provo a contattare il centro di raccolta, che gira subito il problema all'LG fornendomi il numero dell'assistenza. Contatto dunque l'assistenza via email e live chat e mi dicono che hanno inviato un sollecito alla linea di riparazione e che mi avrebbero ricontattato in seguito. Passato ferragosto, li ricontatto stamattina in live chat e mi rispondono che l'intermediario tra me e la linea di riparazione e il centro di raccolta e deve darmi lui le informazioni. Questo scaricabarile mi sta facendo davvero innervosire... Secondo voi come dovrei comportarmi? Ah, inoltre quando il g2 arrivò al laboratorio l'11 Luglio fu anche pubblicata una foto che mostra che avevo messo una recovery custom al cell. (Non l'avevo portato @ stock perché pensavo che per il mio problema di pixel bruciati non avrebbero fatto questioni per il root dato che non invalida la garanzia) Non mi è comunque arrivata notizia di alcun preventivo fuori garanzia ne niente, lo stato della riparazione è fermo dall'11 Luglio.
Saranno mica in ferie?
Sto leggendo in un altro thread in sezione che l'assistenza LG chiude il mese di agosto..
Ragazzi il problema di prima e cioè per il quale l'ho portato in assistenza è irrilevante, sappiate solo che lo avevo già sbrandizzato prima di portarlo. Mi è tornato lo stesso cell e no, non ho il knock code. Prima di portarlo era brandizzato Tim perché non mi si disinstallavano le applicazioni della Tim e c'era anche il logo di accensione. Il software che go ora è il 20b ed ora che ci penso mi è arrivato un aggiornamento OTA per Android 4.4 quando lo avevo già sbrandizzato mesi fa, quindi non capisco perché ora, né da cellulare, né da computer, mi rileva l'aggiornamento col knock code. Questo è il problema, se avete domande chiedete.
cioè il tuo telefono era brand TIM, lo hai sbrandizzato, e da sbrandizzato hai ricevuto aggiornamento ota? e ora non ricevi più gli ultimi aggiornamenti? fin qui ho capito bene?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
No credo sia qualcosa tipo appena preso era TIM e riceveva gli aggiornamenti, lo ha portato in assistenza e gli è tornato sbrandizzato e per di più nemmeno riceve gli aggiornamenti!
Spero di aver capito bene..
Ha capito bene freeze91.. Era Tim, l'ho sbrandizzato, ho ricevuto l'aggiornamento da 4.2.2 a 4.4 dal cellulare, l'ho portato in assistenza, ora non ricevo aggiornamenti né da cell né da PC, mi dice sempre che è aggiornato all'ultima versione