Visualizzazione stampabile
-
Non ho soldi da buttare. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrohellboy
Non ho soldi da buttare. .
Concordo.
Fortunatamente a me il problema non cosí serio quindi me lo tengo. Ho avuto la possibilità di tenermi un oneplus one ma ho preferito il G2
-
Quote:
hiace
Grazie, quindi il root è coperto da garanzia... Molto bene, grazie per avermi chiarito il dubbio sulla sigla.
Quote:
83giulio83
Concordo.
Fortunatamente a me il problema non cosí serio quindi me lo tengo. Ho avuto la possibilità di tenermi un oneplus one ma ho preferito il G2
Io invece l'ho reso per le righe eccessive, ed ho preso il oneplus one con invito.
-
Una soluzione che non comporti costi
-
Ragazzi scrivo qui perche vorrei delle info e non trovo nessuna discussione migliore... Comunque sarei in procinto di acquistare un lg g2 però quest ultimo è con garanzia europea nel mio caso.. Sapete dirmi in cosa differisce com quello con garanzia italiana?
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi scrivo qui perche vorrei delle info e non trovo nessuna discussione migliore... Comunque sarei in procinto di acquistare un lg g2 però quest ultimo è con garanzia europea nel mio caso.. Sapete dirmi in cosa differisce com quello con garanzia italiana?
nulla lg ripara in garanzia anche in Italia quelli europei. costano meno perché chiaramente non italiani
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
nulla lg ripara in garanzia anche in Italia quelli europei. costano meno perché chiaramente non italiani
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
E ci sono differenze? Inoltre i tempi di riparanzione in base a cosa variano?
-
Quote:
Vicyo94
[quote name="freeze91" post=6026538]nulla lg ripara in garanzia anche in Italia quelli europei. costano meno perché chiaramente non italiani
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
E ci sono differenze? Inoltre i tempi di riparanzione in base a cosa variano?[/QUOTE]
ti ho già detto non ci sono differenze e i tempi di lavorazione variano ovviamente in base ai soliti fattori di tutti. in base al problema, se hanno o meno il pezzo disponibile ecc. ma sono fattori uguali per tutti, non influisce sul giudizio complessivo di questo terminale che è ottimo.
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
E ci sono differenze? Inoltre i tempi di riparanzione in base a cosa variano?
ti ho già detto non ci sono differenze e i tempi di lavorazione variano ovviamente in base ai soliti fattori di tutti. in base al problema, se hanno o meno il pezzo disponibile ecc. ma sono fattori uguali per tutti, non influisce sul giudizio complessivo di questo terminale che è ottimo.
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io intendo le differenze di prezzo a cosa sono dovute? Cioè ci sarà qualche differenza no?
-
Quote:
Vicyo94
Io intendo le differenze di prezzo a cosa sono dovute? Cioè ci sarà qualche differenza no?
Al giro che fanno prima di arrivare nei negozi (fisici o virtuali).
P.S.
Fate attenzione al quote, vi siete mangiati qualche tag o qualche parentesi quadra e si e' incasinato tutto, non si capisce niente.
Cercate di editare i post e sistemare la cosa.