Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
[quote name="freeze91" post=6026563]E ci sono differenze? Inoltre i tempi di riparanzione in base a cosa variano?
ti ho già detto non ci sono differenze e i tempi di lavorazione variano ovviamente in base ai soliti fattori di tutti. in base al problema, se hanno o meno il pezzo disponibile ecc. ma sono fattori uguali per tutti, non influisce sul giudizio complessivo di questo terminale che è ottimo.
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io intendo le differenze di prezzo a cosa sono dovute? Cioè ci sarà qualche differenza no?[/QUOTE]
differenze tecniche no. tutti i telefoni europei sono uguali, cambiano le tasse minori che in Italia
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
ti ho già detto non ci sono differenze e i tempi di lavorazione variano ovviamente in base ai soliti fattori di tutti. in base al problema, se hanno o meno il pezzo disponibile ecc. ma sono fattori uguali per tutti, non influisce sul giudizio complessivo di questo terminale che è ottimo.
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Io intendo le differenze di prezzo a cosa sono dovute? Cioè ci sarà qualche differenza no?[/QUOTE]
differenze tecniche no. tutti i telefoni europei sono uguali, cambiano le tasse minori che in Italia
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok. Quindi conviene comunque prenderlo con garanzia europea?
-
Quote:
freeze91
"attento al quote" era anche per te :-)
-
Se c'è qualche promozione LG Italia, con la versione Europea non puoi parteciparci.
Per il resto vai tranquillo, minima spesa massima resa :cool:
-
Salve da quando ho fatto l ultimo agg all 20d mi si è rallentato e mi si blocca spesso la linea,premetto che lo agg in un colpo solo dalla 4..2.2 a questa,qui mi veniva consigliata di resettarlo per levare eventuali problemi come so fa io ho un g2 32 gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
luigi03
Salve da quando ho fatto l ultimo agg all 20d mi si è rallentato e mi si blocca spesso la linea,
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica.
-
Come si fa un reset
-
È una domanda? (In questo caso manca il ?)
Cmq trovi la voce nei menu del cellulare... oppure cerchi con Google
-
Si ma dopo che viene fatta perdi le app ma l agg alla 4,4,2 romano ho rimangono anche le app
-
Tradotto in italiano che significa?