Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ciao,
Ho un problema con l'applicazione calendario di default del mio g2
Ho attivo opzione sincronizzazione meteo ma il meteo (le previsioni x i 4 giorni...)è SPARITO.
Prima andava bene,poi è arrivato settembre ed è sparito.
Ho piuttosto a pulire dati,cache,etc....niente.
Qualcuno sa darmi qualche altra possibile soluzione?
Grazie e ciao
Probabilmente hai solamente disattivato in qualche modo la visualizzazione di quel calendario. Tasto menu, Opzioni, tua email e Calendari visualizzati o qualcosa di simile..
-
Intanto,thanks fatto
Di,ho fatto Tutto x bene ma nulla....non mi appaiono più quei quadratini marroni che indicavano le previsioni a4 giorni
Ormai non so più che fare e me ne frego.....faccia un po' quel che vuole,aspettiamo L (se lo faranno anche x noi g2)
-
Quote:
diegocapassi
Intanto,thanks fatto
Di,ho fatto Tutto x bene ma nulla....non mi appaiono più quei quadratini marroni che indicavano le previsioni a4 giorni
Ormai non so più che fare e me ne frego.....faccia un po' quel che vuole,aspettiamo L (se lo faranno anche x noi g2)
Raga, va bene che l'ho scritto io che è un problema da poco, ma se riuscite a darmi una mano a me fareste un favore
Se non chiedo qui,dove chiedo?
Non so proprio che tentare ancora....boh
-
Ma scusami hai controllato nelle Impostazioni se il calendario del meteo è impostato come calendario da visualizzare?
-
Quote:
brainvision
Ma scusami hai controllato nelle Impostazioni se il calendario del meteo è impostato come calendario da visualizzare?
Guarda,è davvero tutto ok
Ho messo il check dove va messo
Non so cosa gli sia capitato
Eppure uso Android da HTC desire,una 7/8anni,tra cache e pulizie varie ne capisco
Conflitti tra apps installate non ne vedo
Ovvio,non mi metto a formattare il device ma sono certo funzionerebbe
-
Cmq io il meteo nel calendario non ce l'ho proprio...
-
Ma il calendario è ancora attivo? Hai provato a visualizzarlo via web?
Comunque anche per @lollapalooza il meteo nel calendario altro non è che un normale calendario, solo che invece di mostrare appuntamenti mostra il meteo giorno per giorno. Sono calendari predefiniti creati automaticamente, tipo quello per le festività religiose o italiane etc. Si aggiungono dalla sezione Calendari su Google Calendar via web..
Tutto ciò sempre presupponendo che sia lo stesso usato da @diegocapassi.. Io perlomeno usavo questo.. Anzi forse dovrei ancora averlo..
-
Cmq io non lo trovo... su calendar.google.com, nelle impostazioni, ho attivato "Mostra il meteo in base alla mia posizione", ma sul calendario sul cellulare, tra i "calendari da visualizzare", vedo solo quelli che ho attivato via web (il mio personale, compleanni dei contatti, festivita' in Italia, numeri settimana).
L'unico meteo che vedo e' quello di Google Now, sul widget.
-
Quote:
lollapalooza
Cmq io non lo trovo... su calendar.google.com, nelle impostazioni, ho attivato "Mostra il meteo in base alla mia posizione", ma sul calendario sul cellulare, tra i "calendari da visualizzare", vedo solo quelli che ho attivato via web (il mio personale, compleanni dei contatti, festivita' in Italia, numeri settimana).
L'unico meteo che vedo e' quello di Google Now, sul widget.
Guardate,quoto tutto
Solo che andava tutto bene fino ad agosto.
Iniziato settembre,sono spariti i 4 marroni blocchetti che indicano le previsioni meteo nel calendario di default
Il pc in ferie non l'ho proprio usato....